Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 01/01/2014 18:30:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Che dire:grazie per le vostre celeri risposte,sulla batteria al centro commerciale ci ho pensato,ma poi,se ho problemi in garanzia sono fregato,e poi devo anche valutare il tempo.Dopo vari giorni di brutto,oggi è stata una giornata bellissima,ma,da domani,danno butto e pioggia fino al we,per cui devo valutare,anche perchè abbiamo lasciato a casa i figli e un poco ci mancano.Grazie a voi e a chi vuole rispondere ancora.
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 01/01/2014 20:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non hai uno staccabatteria? Io viaggio spesso con le due BS da 120 staccate, d'estate, tramite lo staccabatteria, il camper è rimessato all'aperto e sotto il sole con il pannello le BS sono sempre belle cariche, tenendole staccate tutta la corrente prodotta dall'alternatore mi va nel frigo, oltre che alla BM, e d'estate anche dopo pochi kilometri ho il frigo bello freddo soprattutto per le gite a breve distanza, ciò mi permette di non dover accendere il frigo in rimessaggio il giorno prima ma bastano poche ore di pre-raffreddamento.
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 01/01/2014 20:44:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Si,ce l'ho. Hai ragione,non ci avevo pensato,quindi dici che è sufficiente?
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 01/01/2014 20:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri a tutti good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di Jordanbullon inserito in data 01/01/2014 21:25:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quando leggerai tutto quello che mi è capitato capirai quanto voglio tornare a casa e riprendere a discutere coi figli.Ciao
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 01/01/2014 21:28:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Auguri good office jordanbullon
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 01/01/2014 20:53:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se lo staccabatterie è subito a valle delle batterie stesse si, è sufficente. Io cosi l'ho messo e funziona. Luca
quote:Risposta al messaggio di stralis inserito in data 01/01/2014 20:08:00 (> Perche saresti fregato con la garanzia,danno 2 anni e poi basta che sia la stessa catena la cambiano. Ho cercato di aiutarti per non farti tornare a casa. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb