quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 18/12/2014 11:01:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> OK grazie, la mia difficoltà è andare sul tetto a lavorare, lo farò fare al concessionario anche se sarei più tranquillo se lo facessi io. Nonho il manuale con me è anche possibile che ci sia e non me ne sia accorto. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 18/12/2014 11:14:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ecco dove va inserito il sacchetto di Calfa Bas nella versione Holiday I
Come dicevo, sotto il filtrino posteriore sinistro.
Nelle versioni successive però non so se sia la stessa cosa.
Se lo farai fare dal concessionario, basta che verifichi stando presente, è un lavoro di pochi minuti, anche se ci fosse da sostituire contemporaneamente il filtrone evaporativo, alla scadenza biennale, è una operazione che richiede complessivamente una mezz'oretta.
Sempre meglio, potendo, che dover lasciare il veicolo e tornare a casa coi mezzi e viceversa, tra l'altro sicuramente faresti un favore al concessionario, che non avrà tra i piedi un camper oltre il necessario.
Io ho sempre fatto così.
Ciao, Corrado quote:Risposta al messaggio di korrado58 inserito in data 19/12/2014 11:52:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Gentilissimo grazie, vedo se riesco a farlo da me (il coperchio sarà 4 viti), anche per vederlo "nudo" e poi sostituisco il tutto. Se non ce la faccio lo porto dal concessionario. --------------------------------------------------------------------------
Tutti pensano a cambiare il mondo, ma nessuno pensa a cambiar se stesso.
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 19/12/2014 12:34:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di niente... [;)] Il mio coperchio ha 5 viti, una frontale e 4 laterali a 2 a 2, comunque considera sempre che non è detto che le versioni successive alla "I" siano identiche, una volta scoperchiate. Ciao, Corrado