quote:Risposta al messaggio di road71 inserito in data 09/10/2014 00:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] Felice di esserti stato utile. Raimondo & Giovanna
quote:Risposta al messaggio di road71 inserito in data 09/10/2014 00:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [;)] Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di road71 inserito in data 09/10/2014 00:04:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Road 71. Io ho la tua stessa opinione. Ormai ho il Viesa da tre estati. Lascio perdere l'ultima che non è stata una vera estate, ma, senza entrare nel labirinto di temperature e umidità, devo dire che il funzionamento dello strumento è stato sopra le mie aspettative: si sta bene e basta, oltretutto senza essere costretti a sigillare il camper come si deve fare con il clima. Si sta già chiusi dentro in inverno, in estate è bello tenere le finestre aperte e godersi un pò di libertà. Un piccolo aneddoto, capitato lo scorso luglio al camping Union Lido. C'è stata una discussione tra un camperista con il clima e il proprietario della roulette affianco perchè nell'orario del silenzio (dopo pranzo) il tizio della roulette veniva disturbato dal rumore del clima. Risultato: si sono accordati (con cortesia da ambo le parti devo dire) che durante l'orario del silenzio il camper non avrebbe acceso il clima, quindi proprio nel momento dove sarebbe servito di più. Io invece lasciavo acceso il Viesa tutto il giorno, senza disturbare nessuno e garantendo ai mie pargoli un confortevole sonnellino pomeridiano anche con le finestre aperte. [:D][:D][:D]