http://www.vigiaviesaitaly.com/...
Lette le caratteristiche, devo essere sincero, mi ha lasciato alquanto perplesso. Il prezzo è appetibile ma la resa? Qualcuno ha avuto modo di utilizzarlo o provarlo? DADO[:)]quote:Risposta al messaggio di Flavio1982 inserito in data 03/01/2010 00:13:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>come stare vicino ad una cacata id="size6">, per esempio) Chissà che puzzo!!id="Comic Sans MS"> id="size4">[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carnevale inserito in data 02/01/2010 23:20:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> secondo mè esiste gia un errore nel tuo post il v...a non è un condizionatore ma bensi un climatizzatore evaporativo il problema è sapere cosa tu cerchi nel tuo camper se vuoi stare in un frigo anche quando fuori è caldo torrido allora non fa per te se vuoi, attraverso, un sistema di acqua vaporizzata in un filtro contenenti trucioli di vario tipo di legno abbassare la senzazione di calore allora è l'attrezzo giusto,pro:basso consumo di energia,silenzioso,ecologico.contro:non è in grado di abbassare la temperatura di molti gradi,non funziona bene se c'è molta umidità ed alcuni modelli hanno problemi se non sono perfettamente in piano per via dello scarico dell'acqua.il mio parere è favovorevole perchè è quello che cerco
quote:Risposta al messaggio di duke46 inserito in data 14/01/2010 00:28:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie per la cortesia. So che dovrei chiederlo all'installatore, ma visto che siamo qua... Ho capito che ha una pompa per aspirare l'acqua e bagnare il filtro umidificatore, ma non basta la pressione della pompa del mezzo? Bisogna lasciare la pompa del VR accesa o funziona anche se spenta? Non rimane acqua nello scatolotto sul tetto?basta solo chiudre un rubinetto? grazie ancora Ugo
quote:Risposta al messaggio di SunLiner inserito in data 14/01/2010 11:16:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Viesa ha un software che permette- in automatico- l'asciugatura del filtro per cui nulla dovrebbe gelare se hai tolto anche l'acqua dalle tubazioni. Così almeno mi pare. Dario