quote:Risposta al messaggio di Jenetic500 inserito in data 09/03/2014 11:44:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> posso chiederti chi l'ha montato e come? Anch'io vorrei montarne uno ma bisogna fare arrivare i 3 tubi dell'aria fredda dalla macchina che normalmente e' in basso nel doppio pavimento fin sopra ai mobili, mi pare un lavoretto tosto da fare
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 09/03/2014 19:56:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente canaline tutto all'interno, probabilmente passano tra il compensato e la coibentazione ma da fuori non si vede nulla, quindi se lo smonti è meglio non toccare nulla ------------------------------------------------------------------------------------------------------
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 10/03/2014 09:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, quindi per il montaggio dovranno obbligatoriamente "aprirmi" la parete, o parte di essa... Considerando peró come funziona la "promozione" penso proprio che mi terró la curiositá...
Dario quote:Risposta al messaggio di Laikone inserito in data 10/03/2014 08:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grandissimo, grazie.[:)] Certo che tu non hai proprio un c***o da fare! [:D][:D]
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 10/03/2014 10:32:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D] diciamo che sono abbastanza informato...già di mio... poi quando manca un'info basta cercarla... www.susezzapasa.it