CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Viesa prezzo

Rispondi
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 17:37:49
Il Viesa holidays 3 costa in genere 1600€ montato prezzo qualunque installatore o concessionario. 
ho trovato su Amazon lo stesso articolo usato ad un prezzo che è meno della metà. 
Amazon in caso di fregature protegge l’acquirente ... qualcuno ha avuto esperienze con questo articolo ?
55F6245A-1679-4DCD-9F92-FAF504FFEA71.jpeg
DAVIDE
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 18:22:55
In risposta al messaggio di Pascia2 del 27/08/2020 alle 17:37:49

Il Viesa holidays 3 costa in genere 1600€ montato prezzo qualunque installatore o concessionario.  ho trovato su Amazon lo stesso articolo usato ad un prezzo che è meno della metà.  Amazon in caso di fregature protegge l’acquirente ... qualcuno ha avuto esperienze con questo articolo ? DAVIDE
Dovresti leggerti con la massima attenzione le norme sulla "garanzia legale, diritto di recesso e politica dei resi". Per far prima, io ti consiglierei di chiedere al Servizio Clienti: sono molto precisi e professionali e sicuramente sapranno rispondere al tuo quesito.
Devi tener conto, comunque, che trattandosi di un prodotto che può essere provato solo dopo l'installazione, potrebbero sorgere problemi in caso di reso, laddove il prodotto non dovesse essere nelle stesse condizioni in cui ti è stato fornito.
Credo che questi siano sono prodotti risultati difettati e sostituiti durante il periodo di garanzia. Sono stati poi rigenerati (a volte anche a cura dello stesso produttore) e rimessi in vendita come usati.
Ovviamente, se la riparazione non è stata effettuata a regola d'arte, i problemi che ne hanno giustificato la sostituzione, potrebbero anche ripresentarsi a distanza di qualche tempo, per cui sarebbe opportuno informarsi sull'eventuale esistenza di una garanzia e sulla sua durata. 
Giuseppe
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 18:43:25
Grazie per i consigli Giuseppe probabilmente farò in questo modo.  
Credo che la garanzia di un anno dovrebbe esserci in ogni caso. 
DAVIDE
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 18:54:18
In risposta al messaggio di Pascia2 del 27/08/2020 alle 18:43:25

Grazie per i consigli Giuseppe probabilmente farò in questo modo.   Credo che la garanzia di un anno dovrebbe esserci in ogni caso. 
Se vuoi sapere se puoi stare tranquillo ti dico di si, io ho restituito una parabola non mi hanno chiesto neanche perchè, 
se vuoi pareri sul Viesa prepariamo i panini e bibite.
Ciao Giò 
Il meglio è nemico del bene
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 19:22:26
No no niente pareri sul Viesa ognuno ha il suo e di paginate in merito ne ho lette un sacco wink
Amazon è estremamente serio, il fatto è che non riesco a trovare info su questo venditore al di fuori di Amazon stessa. In genere lo faccio sempre per avere delle opinioni di origine varia. 
Poi non capisco cosa è questa storia del ciondolo di San Cristoforo che ti danno con l’articolo ; sinceramente è proprio quello che non mi convince. Ho letto e riletto mille volte l’inserzione e non trovo niente di anomalo però c’è qualcosa tipo sesto senso che non mi lascia tranquillo del tutto 
DAVIDE
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
7
Giochigio
Giochigio
22/05/2018 1284
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 20:10:40
In risposta al messaggio di Pascia2 del 27/08/2020 alle 19:22:26

No no niente pareri sul Viesa ognuno ha il suo e di paginate in merito ne ho lette un sacco  Amazon è estremamente serio, il fatto è che non riesco a trovare info su questo venditore al di fuori di Amazon stessa. In genere
lo faccio sempre per avere delle opinioni di origine varia.  Poi non capisco cosa è questa storia del ciondolo di San Cristoforo che ti danno con l’articolo ; sinceramente è proprio quello che non mi convince. Ho letto e riletto mille volte l’inserzione e non trovo niente di anomalo però c’è qualcosa tipo sesto senso che non mi lascia tranquillo del tutto 
...
L'importante è pagare sempre ad  Amazon per il resto credo nessun problema, come ti ho detto io ho restituito molte volte non ho mai dovuto giustificare il reso.
Piuttosto provalo bene prima di installarlo perché una volta fatto il buco qualcosa ci devi metterelaugh.
Per la medaglietta sarà solo un portachiavi omaggio.
Ciao Giò
Se clicchi sul venditore avrai qualche notizia in più e puoi anche contattarlo
Il meglio è nemico del bene

Modificato da Giochigio il 27/08/2020 alle 20:12:14
16
Hecktor2
Hecktor2
rating

18/10/2009 5905
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 20:44:39
leggendo è un usato, non so se hai la stessa garanzia del nuovo, dovresti chiedere a chi lo produce, perchè se fosse nuovo potresti rivolgerti sempre al costruttore in Italia, anche se comperato in Germania 
16
salito
salito
rating

21/03/2009 28422
Rispondi Abuso
Inserito il 27/08/2020 alle: 21:03:58
In risposta al messaggio di Pascia2 del 27/08/2020 alle 17:37:49

Il Viesa holidays 3 costa in genere 1600€ montato prezzo qualunque installatore o concessionario.  ho trovato su Amazon lo stesso articolo usato ad un prezzo che è meno della metà.  Amazon in caso di fregature protegge l’acquirente ... qualcuno ha avuto esperienze con questo articolo ? DAVIDE
Ma la hai letta la penultima riga ?

"""  Usato : come nuovo "
essendo  usato ovviamente non può costare come il nuovo 
„Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da finissimo buongustaio.“ — Georges Courteline
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 11:50:46
In risposta al messaggio di Pascia2 del 27/08/2020 alle 19:22:26

No no niente pareri sul Viesa ognuno ha il suo e di paginate in merito ne ho lette un sacco  Amazon è estremamente serio, il fatto è che non riesco a trovare info su questo venditore al di fuori di Amazon stessa. In genere
lo faccio sempre per avere delle opinioni di origine varia.  Poi non capisco cosa è questa storia del ciondolo di San Cristoforo che ti danno con l’articolo ; sinceramente è proprio quello che non mi convince. Ho letto e riletto mille volte l’inserzione e non trovo niente di anomalo però c’è qualcosa tipo sesto senso che non mi lascia tranquillo del tutto 
...
Chiarito che qui si sta parlando di un prodotto USATO (giusto perchè qualcuno forse non si è soffermato su questo particolare), mi sembra opportuno precisare che questo articolo è venduto allo stesso prezzo da due diversi venditori, entrambi tedeschi. Questo, per certi versi, potrebbe significare che questi prodotti provengono forse direttamente dalla Casa produttrice che, dopo averli ricondizionati, li ha rimessi in vendita attraverso la propria rete commerciale. Uno dei due venditori ha un discreto numero di recensioni positive, mentre l'altro ne ha soltanto una e, quindi, non è molto significativa.
Qualche informazione la si riesce a trovare sul web, ma la cosa che lascia un tantino perplessi, è che si tratta di due aziende che operano in settori completamente diversi da quello del plein air. Infatti, una si occupa di cassette postali e fioriere e l'altra addirittura di prodotti medicali ! Su Amazon, tuttavia, hanno entrambe una serie di annunci relativi ai prodotti più disparati, tutti USATI. Saranno forse aziende specializzate nella vendita di articoli ricondizionati ? Boh !
Forse, oltre a contattare Amazon per capire che tipo di garanzie ci sono sugli acquisti di prodotti USATI, potrebbe anche essere utili rivolgersi direttamente alla Casa produttrice del Viesa, per avere conferma che si tratta eventualmente di prodotti ricondizionati da loro e per sapere se sono assistiti o meno da una qualche forma di garanzia.
Al ciondolo di S.Cristoforo non attribuirei una grande importanza, perchè si tratta di un semplice gadget, la cui presenza viene forse enfatizzata nell'annuncio da una non corretta traduzione del testo originale.   
Giuseppe

Modificato da bottastra il 28/08/2020 alle 11:59:00
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63172
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 13:14:22
È un viesa IIIs ultimo nato, è usato ma chi garantisce che funziona?
Il prezzo è ottimo, si trova a 1600 euro installato
Il problema non è la gente che non comprende ma la gente che giudica quello che nemmeno comprende
13
Pascia2
Pascia2
26/10/2012 2531
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 19:23:53
In risposta al messaggio di bottastra del 28/08/2020 alle 11:50:46

Chiarito che qui si sta parlando di un prodotto USATO (giusto perchè qualcuno forse non si è soffermato su questo particolare), mi sembra opportuno precisare che questo articolo è venduto allo stesso prezzo da due diversi
venditori, entrambi tedeschi. Questo, per certi versi, potrebbe significare che questi prodotti provengono forse direttamente dalla Casa produttrice che, dopo averli ricondizionati, li ha rimessi in vendita attraverso la propria rete commerciale. Uno dei due venditori ha un discreto numero di recensioni positive, mentre l'altro ne ha soltanto una e, quindi, non è molto significativa. Qualche informazione la si riesce a trovare sul web, ma la cosa che lascia un tantino perplessi, è che si tratta di due aziende che operano in settori completamente diversi da quello del plein air. Infatti, una si occupa di cassette postali e fioriere e l'altra addirittura di prodotti medicali ! Su Amazon, tuttavia, hanno entrambe una serie di annunci relativi ai prodotti più disparati, tutti USATI. Saranno forse aziende specializzate nella vendita di articoli ricondizionati ? Boh ! Forse, oltre a contattare Amazon per capire che tipo di garanzie ci sono sugli acquisti di prodotti USATI, potrebbe anche essere utili rivolgersi direttamente alla Casa produttrice del Viesa, per avere conferma che si tratta eventualmente di prodotti ricondizionati da loro e per sapere se sono assistiti o meno da una qualche forma di garanzia. Al ciondolo di S.Cristoforo non attribuirei una grande importanza, perchè si tratta di un semplice gadget, la cui presenza viene forse enfatizzata nell'annuncio da una non corretta traduzione del testo originale.   
...
Ottima analisi !
La cosa che mi ammosca parecchio è che quasi tutti gli articoli vengono venduti allo stesso prezzo. Ora a 718 Euro per un Viesa ci sta, per una batteria al Litio pure ma per una normale AGM proprio no! E poi dicevo quasi tutti gli articoli allo stesso prezzo?!
Quello che hai visto che vende fioriere e cassette postali  fino a 2 giorni fa non c’era, c’era solo quello degli articoli per la salute...
ho fatto una ricerca con i loro codici ed appaiono sugli Amazon di Spagna, Francia e Germania oltre che Italia. 
In ogni posizione in cui appaiono non ci solo recensioni. 
 Così a lume di naso sento una forte puzza di imbroglio !
Ho fatto anche qualche domanda al venditore ma finora nessuna risposta 
DAVIDE

Modificato da Pascia2 il 28/08/2020 alle 19:24:39
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Rispondi Abuso
Inserito il 28/08/2020 alle: 19:51:18
In risposta al messaggio di Pascia2 del 28/08/2020 alle 19:23:53

Ottima analisi ! La cosa che mi ammosca parecchio è che quasi tutti gli articoli vengono venduti allo stesso prezzo. Ora a 718 Euro per un Viesa ci sta, per una batteria al Litio pure ma per una normale AGM proprio no! E
poi dicevo quasi tutti gli articoli allo stesso prezzo?! Quello che hai visto che vende fioriere e cassette postali  fino a 2 giorni fa non c’era, c’era solo quello degli articoli per la salute... ho fatto una ricerca con i loro codici ed appaiono sugli Amazon di Spagna, Francia e Germania oltre che Italia.  In ogni posizione in cui appaiono non ci solo recensioni.   Così a lume di naso sento una forte puzza di imbroglio ! Ho fatto anche qualche domanda al venditore ma finora nessuna risposta 
...
Non è da escludere che il venditore sia sempre lo stesso !
Mi è capitato qualche volta di notare che uno stesso soggetto opera sui siti di vendite on-line con due ragioni sociali diverse. Non so perchè lo fanno: potrebbe essere per motivi fiscali o per non so cosa.
Giuseppe
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link