quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 17/01/2013 20:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non dici che tipo hai se motorhome o altro ducato cmq monta un altro specchio per il punto morto a dx come fanno i camionisti che copra anche la parte anteriore bassa e risolvi il problema. Sembra il contrario ma distrae meno che fissare la telecamera.[;)][;)] Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 17/01/2013 20:30:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'unica soluzione è uno specchio aggiuntivo per coprire quell'angolo, l'ho appena montato anch'io anche se piccolino, perchè il mio passeggero non può essermi d'aiuto, visto che si addormenta appena metto in moto!![:D]
quote:Risposta al messaggio di hasso inserito in data 17/01/2013 22:08:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho un semintegrale per cui trattasi della cabina Ducato X250 originale. Buona l'idea dello specchio aggiuntivo. Sapete dirmi se ne esiste uno specifico per questo mezzo? Desiderio