http://www.cabascampers.it/list...
è saltato all'occhio questo led all'apparenza molto semplice che si accenderebbe quando la stufa è accesa, questo mi eviterebbe di dovermi chinare per controllare se la stufa è accesa, considerando che un led lo si vede anche al buio, sapere che la stufa è accesa senza dover controllare scendendo dal letto di notte, mi farebbe molto piacere. Qualcuno di voi ce l'ha? Qualcuno lo ha istallato col fai da te, E dove va collegato all'interno della stufa? Saluti Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 26/12/2012 17:29:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Molto interessante questo accessorio potrebbe andare bene per la mia vecchia 5002 anche perche' riuscirei a vedere se la stufa va' anche dal letto, grazie della tua segnalazione speriamo che qualcuno ne sappia di piu' e magari si possa inventare qualcosa in fai da te.AUGURONI giampy68
quote:Risposta al messaggio di fabione71 inserito in data 26/12/2012 23:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ma a parte l'accenditore a batterie stilo queste stufe non usano corrente .Adirittura c'è un modello che accende col piezo quindi niente elettricita' per elettrovalvole.CIAO giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 26/12/2012 23:39:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione.... Allora forse è attaccato al consenso ventilatore ... Nn vedo altri posti dove potrebbe prendere corrente .. Ciao Fabio
quote:Risposta al messaggio di venerdi13 inserito in data 28/12/2012 03:26:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti , quando finisce il gas è uno dei motivi per cui lo monterei, pio è un accessorio, non è appunto indispensabile.[:)] Saluti Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione" ... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
quote:Risposta al messaggio di salito inserito in data 28/12/2012 09:53:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anche la mia 5005 quando finisce il gas si spegne e icomincia il tichettio dell'accenditore e lampeggia la spia arancio sulla base della stufa vicino al portabatterie,ma di solito te ne accorgi quando senti freddo .Sarebbe molto comodo avere una spia o un cicalino piu' evidenti ,magari se fosse possibile comandarne l'accensione e lo spegnimento DELLA stufa in modo temporizzato sarebbe il massimo.BUON ANNO A TUTTI giampy68
quote:Risposta al messaggio di giampy68 inserito in data 30/12/2012 14:09:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Sembra che nessuno sappia giampy68