quote:Risposta al messaggio di tommypegaso inserito in data 12/05/2010 00:28:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Tommy, che marca e modello hai acquistato? Vorrei fare anche io la stessa cosa...
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 12/05/2010 00:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dafi, immagino stai parlando del WD Live TV (quello con la ethernet?). L'hai collegato direttamente alla 12v o usi un inverter?
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 12/05/2010 00:50:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Dafi L'HD l'ho acquistato per tenerlo a casa e per poi quando si esce portarlo dietro. L'acquisto di questo prodotto è nato soprattutto dal fatto che avevo un buono da 100 euro da spendere, e non sapendo cosa prendere , mi sono deciso su questo (era l'unico disp.) Per quanto riguarda l'alimentazione avevo pensato a una doppia presa accendisigari , 1 normale per prelevare la 12V direttamente. La 2° mediante quelle prese accendisigari con usb, perchè mi sembra che ci siano alcuni che erogano 5V. Cosa ne pensate? Ciao
quote:Risposta al messaggio di juanseba23 inserito in data 12/05/2010 01:29:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> salve è proprio quello e l'ho collegato alla 12 volt della tv con una diramazione e interruttore per non averlo in standby. Lo uso poco perchè in camper preferiamo fare altre cosa ma l'ho provato con la musica, le foto e i video ed è ok. Ha il vantaggio che è piccolo e che ho voluto tenerlo fisso per non doverlo continuamente attaccare e staccare come un volume di massa da 1Tb ciaociao
quote:Risposta al messaggio di dafi inserito in data 12/05/2010 08:49:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, si sono della stessa idea, vorrei anche io avere il multimedia fisso e il disco "mobile" in modo da poterlo connettere a piacimento alla tv o allo stereo della cabina. Quindi mi confermi che il WD è a 12v ed ha un alimentatore 230-12? Puoi dirmi quanto assorbe (watt)? Grazie mille Ciao