In risposta al messaggio di zioferny1 del 17/05/2016 alle 08:35:20
Io posseggo quello con i numeri rossi. Appena acquistato avevo subito misurato l'assorbimento, e dato il consumo a mio giudizio irrisorio avevo deciso che poteva rimanere acceso 24/24 e 7/7. Forse avevo riportato il valore nella discussione, ma solo forse
Hai sempre scritto di 20ma di assorbimento.
In risposta al messaggio di Nuvola2 del 17/05/2016 alle 08:46:01
Hai sempre scritto di 20ma di assorbimento. A proposito di quanto ho scritto nell'altra pagina hai qualche cosa da aggiungere?Mi piacerebbe avere un tuo parere sulla taratura degli amper
scusa ma leggo solo ora
In risposta al messaggio di zioferny1 del 22/05/2016 alle 10:01:48
scusa ma leggo solo ora per la taratura dell'assorbimento avevo risolto velocemente seguendo alla lettera le istruzioni. Dopo in po' di tempo, cercando di aiutare un utente del forum a tarare i suoi strumenti abbiamo trovatolungo, perché invece di seguire le istruzioni passo-passo davo per scontate delle cose, fidandomi della mia inconsistente memoria. Questo per dire che la cosa migliore da fare è seguire punto per punto le istruzioni, senza tralasciare nessun passo, anche se sembra di ripetere settaggi appena fatti. Con me e poi con l'altro utente ha funzionato
Hai ragione Fernando, ha funzionato e funziona ancora ( io sono l'altro utente) per ora mi da i dati richiesti anche se ho solo fatto un week di 4 giorni senza corrente dove il consumo è arrivato al 95%.