http://www.ebay.it/itm/AC-Multi...
In risposta al messaggio di vecchio del 27/04/2016 alle 22:54:27
Ciao a tutti, vorrei installare ad incasso sul mio vr, un voltmetro con annesso magari anche un amperometro per poter misurare/ visualizzare la tensione e consumi sulla rete 220v ac. Chiedo cortesemente se qualcuno mi potesse indicare qualche sito dove acquistare, chiaramenta a prezzi ragionevoli. Ciao Fabio
Ciao
In risposta al messaggio di jjleto11 del 28/04/2016 alle 13:25:24
Ciao e come quello che ho preso io ma non x i 12v ma per i 230v che poi era quello che ti suggerivo ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
Si però legge solo in una direzione che può andare bene per sapere quanto ricarica la 220v, ma secondo me, un pò meno per sapere "il bilancio di salute" delle batterie almeno indicativo avendo la possibilità di settare la capacità delle batterie.
http://www.ebay.it/itm/DC-0-120...
In risposta al messaggio di MisterX1 del 28/04/2016 alle 16:53:32
Si però legge solo in una direzione che può andare bene per sapere quanto ricarica la 220v, ma secondo me, un pò meno per sapere il bilancio di salute delle batterie almeno indicativo avendo la possibilità di settarela capacità delle batterie. io ho un pannellino solare che un pò ricarica dovrei sapere quanto entra e quanto esce... Ho preso questo: Spero non sia cosi complicato da montare non necessita neanche di alimentazione esterna per lo shunt vedremo spero non ci siano tutti questi problemi. Spero di riuscire presto a montarlo, ultimamente sono stato spesso fuori purtroppo. Saluti Mister X
Ciao Mister X
In risposta al messaggio di jjleto11 del 28/04/2016 alle 22:56:29
Ciao Mister X si lo so !! Ho visto la mia risposta era rivolta a Vecchio... Ho capito quello che cerchi il suggerimento di Mister X dovrebbe fare al tuo caso i quattro valori segnati sono : 1) il voltaggio 2) gliampere che stai consumando 3) i watt potenza che stai consumando 4) il totale degli ampere che hai consumato (si azzera quando premi il tasto reset) in più è semplice da montare perché non devi tagliare nessun filo ( passa attraverso) ciao JJ leto [8D] [8D] [8D]
In risposta al messaggio di MisterX1 del 28/04/2016 alle 23:19:46
Pardon Mister X