CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Vorrei info Barbecue Kramer

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 23
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 28/04/2007 alle: 22:42:45
Vorrei comprare questo barbecue, in passato ho letto che vale la pena averlo perche puo essere utilizzato anche come fornello per pentole. Vorreste per favore spiegarmi le caratteristiche di questo accessorio, quale modello conviene comprare e quanto costa? Grazie Serafino[:)]

Modificato da serman il 30/04/2007 alle 20:50:09
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:34:02
Ci riprovo, magari e la volta buona! Serafino[:)]
19
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:50:56
Ciao Serafino, io l'ho acquistato da un mesetto e mi trovo assolutamente bene. Il cibo risulta molto buono perchè il grasso che cola non andando sulla fiamma, non brucia e non fa fumo, tutte cose che modificano il sapore del cibo che stai cucinando. L'appoggio superiore dove mettere le pentole a cuocere è molto comodo anche se quando non è utilizzato (nel senso che utilizzi solo la griglia), provoca un po' di dispersione di calore che pare inutile, il mio consiglio è di metterci una piastra anche senza usarla, in questo modo tiene il calore in basso. di modelli ne esistono 3 mi pare, dipende solo dalla grandezza della griglias che ti serve, io ho acquistato quello a 3 fuochi nella parte superiore, che credo sia il più grande e ci metto carne al fuoco per 4 persone senza problemi. L'unico consiglio che ti posso ancora dare, è di guardare anche altre marche oltre alla Creamer, in quanto il modello uguale al mio costa 144 euro mentre di un'altra marca che ora non ricordo, costa 60 euro. Un mio amico ne ha trovato uno nuovo in vendita su ebay.de, il sito tedesco molto più fornito di questi articoli, prova a cercare con la parola chiave "grill" . Spero di esserti stato utile. Ciao
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 07/05/2007 alle: 13:59:53
Grazie Pasotti 71, sei stato gentilissimo a consigliarmi anche altre soluzioni, andro su Ebay poi decidero per l acquisto. Grazie ancora. Serafino[:)]
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 07/05/2007 alle: 15:15:39
quote:Originally posted by serman
Vorrei comprare questo barbecue, in passato ho letto che vale la pena averlo perche puo essere utilizzato anche come fornello per pentole. Vorreste per favore spiegarmi le caratteristiche di questo accessorio, quale modello conviene comprare e quanto costa? Grazie Serafino[:)] >
> ciao, io ne ho appena acquistato uno da un rivenditore tedesco (quello di cui ti parlava pasotti71): Gas-egger gmbh. ti allego la fotografia (se ci riesco)[:I][:D]. all'asta l'ho pagato 42 euro+20 per la spedizione. ciao.
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Pirenei Verdon in camper - settembre 202
Normandia in camper: là dove la Natura
Normandia in camper: là dove la Natura
Pasqua in Costa Azzurra
Pasqua in Costa Azzurra
A spasso per la Germania del Nord in cam
A spasso per la Germania del Nord in cam
In camper nel centro Italia: tra sacro e
In camper nel centro Italia: tra sacro e
Previous Next
Roby348
Roby348
-
Inserito il 07/05/2007 alle: 16:30:43
dove si acquista in milano e dintorni? devo partire a breve,trovo il barbecue molto interessante e funzionale grazie e buoni Km a tutti ciaooo
19
serman
serman
20/08/2006 1457
Inserito il 07/05/2007 alle: 17:27:08
ciao, io ne ho appena acquistato uno da un rivenditore tedesco (quello di cui ti parlava pasotti71): Gas-egger gmbh. ti allego la fotografia (se ci riesco). all'asta l'ho pagato 42 euro+20 per la spedizione. ciao Grazie Anto 2074, e anche bello, non so pero se riusciro a concludere un buon affare come hai fatto tu, ci provero.[;)] ciao Serafino
19
Anto2074
Anto2074
14/11/2006 343
Inserito il 07/05/2007 alle: 17:37:44
quote:Originally posted by serman
ciao, io ne ho appena acquistato uno da un rivenditore tedesco (quello di cui ti parlava pasotti71): Gas-egger gmbh. ti allego la fotografia (se ci riesco). all'asta l'ho pagato 42 euro+20 per la spedizione. ciao Grazie Anto 2074, e anche bello, non so pero se riusciro a concludere un buon affare come hai fatto tu, ci provero.[;)] ciao Serafino >
> mi sembra che sul sito ne abbia uno identico a 49 euro in compralo subito!
granraf
granraf
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 16:57:07
Ma per cucunare, ci sono i classici fuochi oppure sono piastre? Nel secondo caso, quanto tempo ci vuole per portare ad ebollizione una pentola media di acqua? Qualcuno ha esperienza? Grazie e ciao, Raff
19
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 10/05/2007 alle: 17:01:17
Sopra c'è una piastra forata, dalla quale passano le fiamme che scaldano anche la griglia sotto, quindi si comporta come un fornello normale. L'unica scomodità è che non puoi spegnere i fuochi sopra senza spegnere sotto e viceversa.

Modificato da pasotti71 il 10/05/2007 alle 17:02:10
granraf
granraf
-
Inserito il 10/05/2007 alle: 18:55:43
Quindi puoi cucinare in modo tradizionale tranquillamente? Inoltre sapete di qualche nuovo modello? Vorrei acquistarne uno che valga veramente la pena per comodità ed efficienza anche se costa qualcosa in più. Ciao Raff
19
joe62
joe62
23/02/2007 105
Inserito il 11/05/2007 alle: 18:16:19
Io lo uso da un paio d'anni, se devo dare un giudizio devo dire che è eccellente come barbecue mentre è un pochino scarso nei fornelli sopra, nel senso che è buono nel fare sughi, frittate e roba varia mentre è lentissimo nel far bollire l'acqua, nel complesso devo dire che sono soddisfatto, buone mangiate a tutti
Davide Bonanno
Davide Bonanno
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 18:43:48
io mi trovo benissimo l'ho comperato da 3anni ed è una favola, non puzza (e non devi impuzzolire i camperisti vicini) scalda subito e bene (meno l'acqua per la pasta) se lo compri fai una modifica ai piedini per metterlo in piano quando stai sull'erba...Io ho tolto i tappini e ho messo 4 barre filettate con 4 bulloni, (brutto ma pratico e funzionale) buone magnate....
granraf
granraf
-
Inserito il 11/05/2007 alle: 23:22:28
Per Davide Bonanno e joe62 Potete per favore, indicarmi precisamente marca e modello del vostro? Inoltre dove l'avete acquistato? Ciao Raff
19
joe62
joe62
23/02/2007 105
Inserito il 12/05/2007 alle: 10:19:25
il barbecue è quello della kramer , il modello è quello con due fuochi, il costo 115 euro, l'ho comprato in un negozio dalle mie parti(sono molisano e il negozio si trova nei pressi del lago di guardialfiera), ma penso che lo troverai in qualunque negozio che venda accessori per camper, saluti giuseppe
granraf
granraf
-
Inserito il 13/05/2007 alle: 09:01:49
Grazie, mi metterò alla ricerca quanto prima sperando di non dover girare molto. Ciao Raff
22
mons
mons
01/09/2003 335
Inserito il 13/05/2007 alle: 21:40:54
Cramer (con la C non con la K): UNO SPETTACOLO!!! Per fare la carne ed il pesce non penso abbia paragoni. Se poi ti armi di carta di alluminio e ricopri la piastra è anche molto rapido da pulire (alcuni mettono un filo d'acqua per tenerlo pulito). Io ho quello a due fuochi perchè quello con 3 secondo me è poco agevole (e poi quando mai arrivi ad avere 3 padelle contemporaneamente??) Con tre fuochi le padelle che ci metti non ci stanno comode! Per far bollire bene l'acqua è necessario usare il regolatore di pressione variabile e non quello fisso (i.e. quello che si usa per le bombole del camper): in questo modo si puà aumentare la fiamma. Compralo e non te ne pentirai... Con pochissimi euro (8-10) puoi prendere anche il motorino a pila che fa girare il grill: per il pollo è una favola... Lorenzo
20
giob
giob
12/03/2006 1949
Inserito il 13/05/2007 alle: 23:07:44
A proposito del Cramer (ce l'ho da cinque anni , mi trovo benissimo ) qualcuno mi sa dire se si puo' utitlizzare anche col gas di città e se si,occorre qualche accessorio per via della differenza di pressione tra gas cittadino e bombolone-bombole del camper? Grazie-Giorgio
19
pasotti71
pasotti71
18/04/2007 725
Inserito il 15/05/2007 alle: 08:28:30
Il gas che abbiamo in casa dovrebbe essere metano, quindi devi cambiare gli ugelli per poterlo utilizzare. Se invece in casa usi la bombola e non il centralizzato, allora dovrebbe funzionare senza modifiche.
19
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 15/05/2007 alle: 09:09:41
ciao a tutti, noi lo abbiamo acquistato da un mese, tre fuochi in offerta a 109,00 euro e devo dire è ottimo, l'unico problema è che la pistra si è tutta macchiata e le macchie (tipo ruggine) non si tolgono ; sapete se è possibile acquistare solo la piastra o se esiste qualche prodotto particolare per smacchiare? grazie ciao
granraf
granraf
-
Inserito il 15/05/2007 alle: 16:14:03
Ciao cchei dove l'hai comprato? ciao raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Aree di sosta e campeggi
Costiera amalfi
Ciao a tutti, quest'estate vogliamo andare in costiera amalfitana, avete consigli x un hu...
aly1974
Ieri alle: 20:54
Altro sui camper
Vivere tutto l'anno in campeggio in caravan
Buongiorno a tutti e buona domenica. Piacere , Alessio . Siamo una famiglia di 5 persone, ...
AleLeone
Ieri alle: 14:03
Accessori
Montaggio sensore di movimento esterno
Mi piacerebbe far funzionare la luce esterna con un sensore di movimento.La lampadina è di...
paco99
Ieri alle: 10:34
Altro non sui camper
ho creato un app per archiviare i propri viaggi
Ciao a tutti, Premetto subito che non sono uno sviluppatore di mestiere, ho iniziato quest...
gibe
02/05/26 - 20:34
Fiere ed eventi
Furto camper Challenger Prium XG
Salve purtroppo alcuni giorni fa, mi è stato rubato il camper. È un Challenger Prium XG ca...
micheleventrell
02/05/26 - 18:49
Cellula abitativa
Bordo di plastica
Suggerimenti per questa situazione? ......
Yanosh
02/05/26 - 17:34
Cellula abitativa
Passaggio cavi antenna
Devo passare i cavi dell' antenna e della parabola in modo da farli arrivare all' esterno ...
Yanosh
02/05/26 - 17:26
Altro non sui camper
Ciao Alex Zanardi
Pochi sono gli sportivi che meritano la mia stima, lui era uno di questi, vero campione di...
Grinza
02/05/26 - 10:20
Cellula abitativa
Batteria motore 3 bip Laika
Buongiorno a tutti chiedo aiuto per un problema. Camper Laika ecovip 309s dela 2020. 2 bat...
Conterocco
02/05/26 - 10:12
Accessori
Posizione relais per disabilitare parallelatore
Buongiorno, ho un dubbio su un argomento nuovo: bloccare la ricarica delle BS dalla centr...
isauri
02/05/26 - 09:53
Accessori
Problema con fotovoltaico
Ciao a tutti, Questa mattina mi sono accorto che il fotovoltaico da 100W non carica più. ...
Apollo 13
02/05/26 - 09:47
Accessori
Pannello di controllo Generatore Dometic TEC29 LPG
Buongiorno a tutti, come sempre prima di aprire un nuovo thread ho provato a cercare info ...
KawaSimo
02/05/26 - 08:53
168k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link