quote:Originally posted by serman> ciao, io ne ho appena acquistato uno da un rivenditore tedesco (quello di cui ti parlava pasotti71): Gas-egger gmbh. ti allego la fotografia (se ci riesco)[:I][:D].
Vorrei comprare questo barbecue, in passato ho letto che vale la pena averlo perche puo essere utilizzato anche come fornello per pentole. Vorreste per favore spiegarmi le caratteristiche di questo accessorio, quale modello conviene comprare e quanto costa? Grazie Serafino[:)] >
all'asta l'ho pagato 42 euro+20 per la spedizione. ciao.
all'asta l'ho pagato 42 euro+20 per la spedizione. ciao
Grazie Anto 2074, e anche bello, non so pero se riusciro a concludere un buon affare come hai fatto tu, ci provero.[;)] ciao Serafino quote:Originally posted by serman> mi sembra che sul sito ne abbia uno identico a 49 euro in compralo subito!
ciao, io ne ho appena acquistato uno da un rivenditore tedesco (quello di cui ti parlava pasotti71): Gas-egger gmbh. ti allego la fotografia (se ci riesco).all'asta l'ho pagato 42 euro+20 per la spedizione. ciao Grazie Anto 2074, e anche bello, non so pero se riusciro a concludere un buon affare come hai fatto tu, ci provero.[;)] ciao Serafino >