CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Vorrei installare questo Deok Voltmetro Amperometr

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 24
12
fernando63
fernando63
17/12/2013 850
Inserito il 27/11/2014 alle: 13:08:26
Forse ho trovato quello che può fare il nostro caso! ELETTRONAUTIIIII... dove siete? abbiamo domande e quesiti da chiedervi! Me ne venuto in mente 1: il collegamento non dovrebbe essere difficile...[;)] ci sono i segni delle utenze e le rispettive polarità Voglio chiedere : avendo sul nostro VR 2 batterie indipendenti, cioè BS e BM posso collegare anche la BM, insieme alla BS su questo regolatore di carica in modo che la BM si carica autonomamente? é Gradita la risposta![:D][:D]

http://www.amazon.it/HQRP-Regol...

Modificato da fernando63 il 27/11/2014 alle 13:09:20
16
calasci
calasci
29/08/2009 10409
Inserito il 27/11/2014 alle: 20:40:06
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 27/11/2014  13:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>io vedo un ingresso pannello, uscita batteria, uscita carico.
12
roland77
roland77
rating

08/05/2013 359
Inserito il 28/11/2014 alle: 11:33:42
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 27/11/2014  13:08:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scusa Fernando, secondo me questo tuo: // é Gradita la risposta! non è molto carino. Non è che Calasci e altri sono pagati per dare risposte nel forum. Mi sembra che indicativamente tutti ti abbiano detto come collegare quel misuratore. Non è difficile, ci sono gli schemi di collegamento sugli stessi link che hai postato tu. Non serve chiedere a Calasci altri schemi. Non credo che nessuno ti verrà a dire: "prendi quel filo rosso taglialo, saldaci quello viola ecc.". [;)] Perchè se poi ti scoppia un incendio tu torni qui ed esordisci: "Perchè mi è andato a fuoco il camper? é Gradita la risposta!" [:D] Il mezzo è il tuo, se vuoi fare certe operazioni, devi sapere qual'è il "giro del fumo" di tutti quei cavi. Io sono un "giovanissimo" del forum però per capire il mio impianto elettrico ho dovuto smontare mezzo camper e perdere ore e ore a capire per ogni singolo filo il giro che fa, a che serve e a cosa è collegato. Ti consiglio di fare lo stesso, ti fai un bello schemino, vedrai che ti risulterà tutto più chiaro [;)] e ti sentirai più sicuro a mettere le mani sul tuo impianto elettrico. Poi, se hai ancora dubbi, con lo schema alla mano torni qui, lo posti e vedrai che saranno in molti a spiegarti e consigliarti sul da fare. [;)] Roland ------------- Le società son belle dispari...e tre soci sono già troppi.
12
fernando63
fernando63
17/12/2013 850
Inserito il 28/11/2014 alle: 19:50:30
Sig.Roland 77 come si permette di insinuare che quello che ho chiesto non è carino! Se la considerazione è sua se se la tenga. !Io non mi permetterei mai di additare una persona come maleducata, perché anche se non lo ha scritto, con la sua infelice uscita lo ha fatto! !. Ho solo cambiato ringraziamenti dato che mi sembra di aver riempito, come di dovere quando si chiede, di GRAZIE.Le che ne sa con quanto rispetto porgo le domande? Come si può erigere a giudice? E mi dispiace che lei non abbia capito il senso d' altronde non si può essere perfetti. ote]Risposta al messaggio di roland77 inserito in data 28/11/2014  11:33:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)[/quote]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link