quote:Risposta al messaggio di ado inserito in data 28/10/2012 21:14:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si certamente, basta leggere il primo post dell' intervento Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
Opalio Massimo
... un camper molto
particolare!
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 29/10/2012 21:04:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si, non capisco come sia possibile sembra che i camali non esistano piu'[:(]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 30/10/2012 05:26:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo si nel senso che hai l'iphone?
quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 29/10/2012 21:54:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esatto, se si viaggia in carovana, puoi tranquillamente aprire un canale tuo e far entrare solo i partecipanti della carovana stessa mediante password così nessuno potrà entrare per ascoltare o disturbare. A fine vacanza poi il canale creato lo puoi tranquillamente cancellare e fine della storia. Comodo no?
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 30/10/2012 19:30:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... Sì, veramente! Però, se non prendo un abbaglio, mi pare che Skype sia più o meno la stessa cosa e credo che ci si possa anche parlare in gruppo. Zello in ogni caso ricorda maggiormente il baracchino e forse è per questo che piace. Qualche problema si ha forse se si viaggia all'estero, poiché i costi elevati del roming non permettono di tenere aperta la ricezione dati, a meno di non avere una sim del paese straniero in cui si viaggia. Infine non ho ben capito come si cerchino tutti i gruppi. Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 30/10/2012 19:27:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nel senso che avevo già fatto la prova... lontano da me i prodotti apple... comunque, senza toccare nulla ieri mi sono ricomparsi i canali [:D]
Opalio Massimo quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 31/10/2012 05:22:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono pienamente daccordo con te sui prodotti Apple.. Per ppjazz: No, questa applicazione è diversa da Skype, e chiaramente all'estero il discorso cambia. Per la ricerca dei canali, abbiamo già scritto post su come fare. (sempre che tu abbia l'applicazione su iphone). Ciao.
quote:Risposta al messaggio di walterone due inserito in data 31/10/2012 18:38:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, non ho iPhone, bensì un Samsung Galaxy S. Saluti a tutti. Paolo
... un camper molto
particolare! quote:Risposta al messaggio di ppjazz inserito in data 01/11/2012 12:10:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buono, funziona lo stesso. In sostanza cambia la grafica nello schermo ma ha le stesse funzioni dell'applicazione per iphone. Anzi....