quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 02/11/2012 15:00:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si, puoi modulare utilizzando anche il pulsante del microfono presente nell'auricolare,(che io sappia però solo con il suo originale) il funzionamento è anche migliore perché col pulsante sullo schermo devi tenerlo premuto per parlare mentre con l'auricolare premi una volta e ti da la cosiddetta "portante" per parlare, quando finisci premi nuovamente il pulsante e la portante cade chiudendo la tua comunicazione. Attenzione solo a non tenerlo premuto troppo per attivarlo (va bene un tocco anche meno di 1 secondo) altrimenti potresti far partire la ricerca vocale della rubrica telefonica se è attiva sul tuo smartphone. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 18/10/2012 09:18:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE! ottima applicazione , utile , funzionale e se si ha un abbonamento internet praticamente a costo zero[;)] Si unisce il fascino del vecchio e affascinante[:D] CB ai miglioramenti dati dalla tecnologia , riuscendo a comunicare con piu persone contemporaneamente senza piú i limiti dei 5km di portata . L unico limite, che lascia sempre in vita il caro e vecchio CB , è se si viaggia in luoghi dove non c é copertura (assenza del segnale o si é all estero) Per gli utenti di telefonia mobile tre attenzione solo a disabilitare il roaming dati , altrimenti si che si paga un esagerazione pur avendo un abbonamento internet[;)] In ultimo un grande ringraziamento anche al mio amico camperista famigiglio [;)]che mi ha passato il link di questo utilissimo post! [;)] Saluti e buoni km a tutti/e[;)][:)] Danykrylory
Pino s'e' ripresoooooo!! :-D quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 03/11/2012 21:16:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io ci ho perso un po di tempo per indovinare il tempo. Comunque poi funziona alla grande. Ciao.
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 28/10/2012 21:21:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie danexh, anche se un po in ritardo, avevo dato per scontato che fosse solo apple vedendo il sito, mentre oggi l'ho installato e funziona alla grande anche per le ALTRE PIATTAFORME. Devo dire però, che essendo io un vecchio CB non abbandonerò il mio apparato, anche se nulla da invidiare ad iniziare dalla portata...rete permettendo però[:D][:D] Andrea
quote:Risposta al messaggio di ado inserito in data 04/11/2012 23:27:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E io sono un ex CB EX radioamatore ( I1EXH ) ed ora nuovamente CB e ZELLIANO ... La cosa che reputo importante e' comunicare; a me piace farlo nel modo giusto in un canale libero quanto piu' possibile dai burloni. Mi pare che siamo sulla strada giusta, grazie anche alla collaborazione degli amici che si sono presi l' onere di moderatori e che ringrazio Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO www.zello.com Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
quote:Risposta al messaggio di lakj59 inserito in data 08/11/2012 12:13:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Assolutamente NO! l' uso e' libero per tutti i camperisti ed aspiranti tali. E' richiesto unicamenmte un comportamento corretto ed educato, diversamente senza nemmeno ricevere qualsivoglia spiegazione, si viene messi alla porta Buone chiacchiere e buon divertimento Danilo & Pinuccia CAMPERISTI DEL PIEMONTE.... E NON SOLO www.zello.com Chi ha orecchie per intendere IN TENDA; tutti gli altri IN CAMPER !!!
http://www.youtube.com/watch?v=...
trovarci anche nella pagina di FaceBook [url] http://www.facebook.com/CamperItaliaZello Ciao a tutti e buoni Km.
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc e Mc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia" siamo circa 700 iscritti ! Buoni Km
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc e Mc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia" siamo circa 700 iscritti ! Buoni Km