quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 07/04/2013 11:08:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao danexh sono danci57 di Zello ci conosciamo già dalle prime battute del novembre 2012 quando mi hai introdotto in Camper Italia. Sono molto soddisfatto del funzionamento del canale e di tutti gli amici che man mano si sono iscritti, un po meno per quanto riguarda la nomina ad amministratore che ti avevo richiesto tempo fa, sia a voce che per Mail senza ottenere una tua conferma, anche se ne hai nominati alcuni servono sempre di più per completare alcuni vuoti durante la giornata. Gradirei sapere se consideri la mia richiesta ancora valida, e se vuoi concedere l'aspirapolvere anche al veterano danci. Ciao a risentirci Lucianoid="size2">
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 07/04/2013 18:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie danexh ti ringrazio, a presto Lucianoid="size2">
Sono stato un'Alpino e lo sarò per sempre.
quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 07/04/2013 18:44:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Danilo ho letto il tuo messaggio, che problemi ci sono? non puoi provare come hai fatto in precedenza, caspita se non riesci mi dispiace, comunque grazie per il tuo impegno. Lucianoid="size2">
Cerca con Google : Zello , è un app per smartphone e anche per Pc e Mc !
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia" siamo circa 850 iscritti ! Buoni Km quote:Risposta al messaggio di danexh inserito in data 10/04/2013 14:27:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Fatto, grazie Danexh Lucianoid="size2">
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia" siamo circa 850 iscritti ! Buoni Km
Permette di utilizzare il dispositivo come un Walkie Talkie ! Se aggiungi il canale "Camper Italia" siamo circa 850 iscritti ! Buoni Km