http://www.wc-chimico-portatile.it
e se è affidabile...vorrei prendere il wc deluxe...voi che ne dite?oppure se potete consiliarmi un sito dove poterlo acquistare... grazie! tonquote:Risposta al messaggio di tonncaa inserito in data 29/11/2012 20:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il rapporto qualità -prezzo, mi sembra un buon compromesso.[;)]
quote:Risposta al messaggio di tonncaa inserito in data 29/11/2012 20:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io avevo la roulotte, anch'io ho acquistato il portapotti e mi è cambiata la vita. Mai soldi furono spesi meglio. Vai tranquillo, potrai "ritirarti per deliberare" [:D][:D] come a casa. GS Corr. quando il sole è al tramonto anche l'ombra dei nani si allunga
quote:Risposta al messaggio di tonncaa inserito in data 29/11/2012 20:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ne uno praticamente nuovo e potrei regalartelo, se passi dalle parti di Frosinone.
quote:Risposta al messaggio di tonncaa inserito in data 29/11/2012 20:40:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> LASCIA perdere... Io ho acquistato per il mio camper un THETFORD....altro pianeta...e l'ho pagato poco di piu', mi sebra su 64 eurini.... L'ho preso online su pescifirenze... Robby79