quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 24/09/2012 08:47:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stavo pensando di fare la stessa cosa sul mio ecovip 100 , togliere la tazza fissa e montarne una girevole per avere un pochino di spazio in più. Forse chiamando o scrivendo una mail alla Laika, loro sapranno rispondere, altrimenti l'unica cosa da fare sarebbe quella di smontare il WC e andare con quello da un rivenditore per vedere se gli attacchi corrispondono. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 26/09/2012 19:11:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Carla! Non è che potresti postare una foto o inviarmela su jerrymouse60@excite.it ? Grazie! Io sono 1,75 m e già ci sto scomodo, mio figlio e 1,80 e non ti dico, vorrei perciò vedere cosa e come l'avete fatto montare. Ciao. Michele
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 28/09/2012 12:44:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao! finalmente quell'anima pia di mia figlia si è decisa a darmi una mano..ecco la foto[:D][:D][:D]!..riuscite a vedere qualcosa?
quote:Risposta al messaggio di graffiocamper inserito in data 02/10/2012 12:56:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho lo stesso mezzo (ecovip 100 del 99) con il solo serbatoio di serie, tendalino, Viesa e 2 pannelli solari. Pesato in sede di revisione con serbatoio gasolio a riserva , quello dell'acqua a metà e poche cianfrusaglie nel gavone. Il peso è risultato di 33 quintali però non c'era nient'altro a bordo e supponendo che la pesa dicesse il giusto, ovviamente. Diciamo che con un pò di attenzione si dovrebbe riuscire a stare nella tolleranza svizzera del 3% cioè 36,1 quintali.
quote:Risposta al messaggio di ciarliromeo inserito in data 29/09/2012 16:27:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie mille! Infatti è proprio quello che vorrei fare io.[:p]