quote:Risposta al messaggio di simo il 4 inserito in data 17/09/2013 11:06:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In media un 2000 è di ausilio, mentre il 3900 sostituisce in toto un riscaldatore esistente. Credo che si possano fare i conti, forse in un furgonato piccolo 2000 potrebbero bastare, ma non mi fiderei ad andare a -20; è anche una questione di diramazioni possibili. Fino a ridosso dei 0 gradi, anche con un mezzo ben più grande, con il 2000 si sopravvive bene.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 17/09/2013 13:54:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tieni anche conto che dipende quanto tiri il collo al riscaldatore. Con il 2000 è sempre a palla. I camper di un tempo montavano spesso la truma a gas 3200, che credo per un mezzo come il tuo era ideale. Conclusioni: il 3900 è abbondante, il 2000 un pelo strettino.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 17/09/2013 13:58:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho acceso a più di 2k metri e non ho avuto problemi, ma potrebbe essere stato un caso
R.L. Stevenson