quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 16/09/2012 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quale comando hai ? rotativo ? io di solito lo accendo almeno ogni 15 giorni il mio 3500
quote:Risposta al messaggio di calasci inserito in data 17/09/2012 19:50:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si il comando è quello rotativo con l'opzione alta quota. ciao
quote:Risposta al messaggio di il mizariano inserito in data 17/09/2012 19:59:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e possibile che magari era da tanto tempo che non lo accendevi e quindi la candeletta siee accesa per piu tempo e aprovocato una elevata caduta di tensione .
quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 16/09/2012 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Una volta che la candeletta si è riscaldata il bruciatore rimane sempre acceso o una volta raggiunta la temperatura si spegne e poi si riaccende?id="red"> io il mio lo imposto con il comando impostato ad ore 11, e con temperature di 10 gradi esterni rimane sempre acceso e modula la potenza . se invece ce piu caldo lui fa continui on/off .
quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 19/09/2012 12:18:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma sei sicuro che il bruciatore era fermo ? xche se era fermo aveva gia fatto la pulizia del bruciatore ( equivale ad unaccensione ), io proverei con il mezzo in moto a farlo girare al massimo per un'ora almeno , eventualmente ingannando la sonda con una bottigliua d'acqua ghiacciata .
quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 24/09/2012 22:22:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da come descrivi sembra più un cattivo collegamento con caduta di tensione lungo la linea in qualche morsettoossidato inizia con la massa son tornato
quote:Risposta al messaggio di Winghy inserito in data 25/09/2012 23:59:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> caduta di tensione la continua al contrario dell'alternate soffre moltissimo il trasporto (ed è per questo che si usa quasi universalmente la corrente alternata negli allacciamenti fissi)
quote:Risposta al messaggio di azur54 inserito in data 26/09/2012 02:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?][?][?][?][?][?][?] Marco.