https://www.change.org/it/petizioni/sindaco-bologna-istituire-una-adeguata-area-sosta-camper-in-prossimit%C3%A0-del-centro-citt%C3%A0-per-il-turista-itinerante quote:Risposta al messaggio di isidoro65 inserito in data 15/12/2013 21:02:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Buonasera Isidoro, è da circa 2 anni che l'ho fatta montare anch'io come supporto Truma, e ne sono Soddisfattissimo[^] BUON inizio di settimana Diego[;)]id="Times New Roman">id="size4">id="blue">
"Un sognatore è uno che può solo trovare la sua strada al chiaro di luna, e la sua punizione è che scorge l’alba prima del resto del mondo." Ciao Paolo.
..prima in Camper poi in Vespa... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 17/12/2013 07:47:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mi interessa questa cosa del sensore. In effetti di serie l'apparecchio misura la temperatura dell'aria riaspirata e si regola di conseguenza, ma leggevo appunto che si puo remotizzare il sensore. Probabilmente si avrebbe una temperatura piu stabile? Perchè ora è molto difficile trovare una regolazione per avere i 20° costanti , perchè oscilla parecchio e è fastidioso. Riguardo al prolungare la tubazione metallica di scarico, c'è una lunghezza massima? Ho le valvole di scarico interne e riscaldate, ma vorrei comunque , se possibile, spostare un po piu indietro lo scarico del Webasto. __________________ Tommaso IZ4DJI www.iz4dji.it
quote:Risposta al messaggio di IZ4DJI inserito in data 17/12/2013 09:21:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai le istruzioni del 2000 vedrai che sulla morsettiera situata sotto la copertura plastica,nei pressi dell'ingresso cavi,vi è un morsetto ponticellato al quale applicare il sensore (costa circa 35 euro) da applicare in cellula e che permette una regolazione più fine della temperatura interna;per quanto riguarda lo scarico ti consiglio di prolungare la tubazione DOPO la marmitta portandola dove ti è più comodo avendo l'accortezza di praticare negli eventuali punti più bassi del percorso dei mini fori da circa 2/3 mm. per evitare l'accumulo di condensa che porterebbe al marcire del flessibile...
..prima in Camper poi in Vespa...