quote:Risposta al messaggio di roberto&donatella inserito in data 07/01/2013 11:49:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo è regolare...il tic-tic è la pompa di mandata gasolio del weba...tranquillo che così ti concilia la nanna....[;)][;)][;)]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di giankyroll inserito in data 08/01/2013 11:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio da fuori è davvero forte ! Dentro si sente ma è "sopportabile. Controllerò se il gommino è ben messo. Ma per mettere l'isolante si deve smontare il case del weba ?
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 08/01/2013 11:25:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Basta prendere un 20-30cm di tubo isolante(del diametro interno adeguato),quello di gomma nero per tubature d'acqua o simile e tagliarlo per lungo, avvolgere la pompa e chiuderlo con fascette e nastro isolante..id="size2"> giancarlo "viaggiando mi sento a casa ovunque"