quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 24/06/2013 07:23:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il lampeggio e solo la spua verde almeno nel mio, non ricordo che significa quel codice [:(]
questo
ti può venire utile. A pagina 22 ci sono i codici di errore, e per 6 lampeggi pare che sia un problema del sensore esterno.
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 24/06/2013 20:38:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Eri parcheggiato con il fondo del mezzo vicino a terra....scusa, ma cosa significa? Il riscaldatore lo hai installato internamente o sotto al camper? Fosse posizionato sotto al pianale, comunque l'aspirazione dovrebbe essere posta all'interno, magari sotto una panca, un divanetto un gavone...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 24/06/2013 22:05:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie cielele, mi hai fatto riflettere, in effetti credevo che l'aspirazione fosse esterna ma mi sa che potrebbe essere sotto il frigo e la grata potrebbe essersi ostruita domani controllo @Geppetto, avevo considerato le bocchette, ma nel mio mezzo solo 2 possono essere chiuse, evidentemente le altre sono bloccate su aperto non per caso, comunque adesso sono tutte aperte e i tubi a posto
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 25/06/2013 13:49:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>che dimensione e la bocchett ?
quote:Risposta al messaggio di masso126 inserito in data 25/06/2013 15:18:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io farei una bella pulizia straordinaria infilando il tubo dell' aspirapolvere nel tubo di aspirazione del web.