quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 12/02/2013 23:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io personalmento non ho acquistao un Camper che mi piaceva in tutto e per tutto esclusivamente perchè non montava una Truma a gas. Ma questo è un parere del tutto personale. Ciao
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 12/02/2013 23:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> le preferenze personali sono una cosa, le certezze sono altre, e non le dico io. al 1° posto vi sono la combi D o il webasto air top al 2° posto la combi 6000 a gas Tutte le altre cose le trovo INUTILI e non fanno altro che raddoppiare peso, o non garantire il giusto apporto calorico. prodotti a gasolio da 2000kcal o a gas da 3000 che fanno solo "caldo" oltre a essere un "poco" caldo costringono l'utente ad avere un boiler separato e comunque delle bombole con noi... la soluzione migliore è il gasolio per tutto! certo, se uno non va mai in montagna e fa solo dell' estivo non serve avere la stufa... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di giacomo rum inserito in data 12/02/2013 23:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, come già consigliato da @Laikone io propenderei per la Combi Diesel...personalmente l'ho montata al posto di quella a gas e mi trovo divinamente bene...
Dario quote:Risposta al messaggio di corsir inserito in data 16/02/2013 00:18:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, in effetti l'hanno sconsigliato anche a me...mi è stato detto essere un prodotto obsoleto per il quale non sono previsti miglioramenti... Per pura curiosità : che tipo di problemi presente?
Dario