quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/10/2013 15:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, non avevo questo post dedicato e ho risposto nell'altro.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/10/2013 15:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Io ti rispondo anche qui: [:)] Perché non una Truma Combi D? Ciao Davide
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 12/10/2013 17:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nel mio caso perchè la Truma non ci starebbe nel doppio pavimento mentre il DualTop si.
quote:Risposta al messaggio di Phaserit inserito in data 12/10/2013 17:04:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ingpmbro e...costo.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/10/2013 19:45:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Costa molto di più, per me già costa troppo anche il solo 3900
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 12/10/2013 15:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Devi valutare che il 3900 è 3900, mentre il dual top è 5000, quindi se il camper è grande, o la canalizzazione lunga ed articolata magari il 3900 è scarso. Sempre considerando che il 5000 ha meno portata d'aria della truma 6002, che è di serie su tutte le tipologie di camper, corti o lunghi. Ciao Giorgio.
quote:Risposta al messaggio di caracolito inserito in data 12/10/2013 21:18:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma stiamo parlando di furgonati 599 quindi anche il 3900 è quasi sovradimensionato. L'allestimento di base prevede il 2000, già il 3900 sarebbe per andare sul sicuro. Figuriamo poi il Dual Top o la Truma Combi D Buona serata