quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/06/2013 11:52:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, ti avevo risposto nell'altro thread, ma riporto anche qui : il DualTop è teoricamente il Top ([:D])...purtroppo, però, la Webasto non l'ha più innovato/seguito e tutti gli esemplari in commercio si portano dietro problemini congeniti e mai seriamente risolti (tipo la perdita di acqua dai giunti...)... L'unica valida alternativa per avere riscaldamento e boiler in un unico apparecchio è rappresentata dalla Truma Combi Diesel (tra l'altro adesso disponibile anche in versione E con resistenza elettrica).
Dario quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/06/2013 14:25:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, con la "Combi D" SEI quasi totalmente gas free...io l'ho montata sul mio mezzo in sostituzione della Combi a gas di primo equipaggiamento appunto per lo stesso motivo...
Dario quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 15/06/2013 16:14:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...presumo proprio sia una questione di spazio...il Webasto lo puoi applicare anche all'esterno ed ad ogni modo è meno ingombrante rispetto ad una Combi...
Dario