quote:Risposta al messaggio di ilviaggiatore63 inserito in data 02/09/2013 20:16:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bhè allora ...se guadagni il triplo di me[:D] siamo in linea... Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 02/09/2013 20:21:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io no ho detto che guadagno il triplo,percio´cerco di risparmiare, pero´se girano piu´soldi stiamo meglio tutti..o no??[:D][:D][:D][:D] Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 03/09/2013 08:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao magikdawe ti ho mandato una mail Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di magikdave1966 inserito in data 03/09/2013 08:51:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il riscaldatore è un thermo top c a gasolio,se guardi bene le foto si vede chiaramente,il testo dell'annuncio pure Ciao
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 03/09/2013 11:07:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora se ho ben capito lo stesso Thermo top caravan con il kit per il Ducato 250 in Italia montato dovrei riuscire a prenderlo con 1000 € circa,mi puoi aiutare ad avere un preventivo in Italia datosi che ad Ottobre vengo giu´Te ne sarei grato grazie Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di niknik02 inserito in data 03/09/2013 13:47:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie , sarebbe fantastico risparmiare tutti quei bei eurini,ma il problema principale e´ 1) di meccanica non ne capisco un acca 2) abito su un isoletta del mare del Nord ,in inverno ho le foche come vicini di casa[:D][:D] 3)il Camper mi e´costato un bel botto, e´nuovo e mi fa piacere avere le fatture di tutti i lavori che faccio per poi tra tre anni rivenderlo perdendoci il meno possibile per prenderne un altro(questo l´ho sbagliato per inesperienza), comunque grazie e se hai qualcuno che me lo monta con fattura ad un buon prezzo ti ringrazio 4) se provo a montarlo io vedrai che sfascio tutto ehehehe e dopo spendo il doppio. Salvatore il viaggiatore63
quote:Risposta al messaggio di argento it inserito in data 03/10/2013 14:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ieri ho ordinato il riscaldatore in cellula da affiancare al termotop che avevo gia montato prima dell'estate, io mettero pure delle valvole x chiudere il riscaldatore cellula e per chiudere quelle che vanno verso il motore.