http://ftp.psyborg.rpg.pl/jumpe...
a pag 47 graziequote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 20/02/2011 18:13:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sul thermo top ci sono le frecce per il senso dl liquido, comunque entra dalla pompa ed esce dal webasto. un ultima cosa sai quanti anni ha? lo sai che dopo 10 anni lo dvi sostituire? carlo
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 20/02/2011 18:27:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> perchè per legge dopo 10 anni va sostituita la camera di combustione che nel thermotop essendo solidale alla centralina rende il costo talmente esoso che conviene sostituie il tutto. carlo
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 20/02/2011 17:21:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho ricuperato un Webasto Thermo Z/C dal demolitore su Mercedes, purtroppo smontandolo hanno tagliato il cablaggio, lasciando solo gli spinotti e relativi cavetti elettrici talgiati: Ora il mio problema è come collecare la parte elettrica per montarlo su motore Ducato. Fiducioso che qualcuno mi possa aiutare, ringrazio anticipatamente.
quote:Risposta al messaggio di luigivaio inserito in data 21/02/2011 23:27:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao manda una foto dello spinotto perchè non sono tutti uguali,è completo degli accessori? Pompa gasolio ,pompa acqua cerca di essere piu' preciso.Un saluto Enzo
quote:Risposta al messaggio di endrix inserito in data 05/03/2011 17:21:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche il mio rimane basso di temperatura. mai raggiunto la metà ciaociao