Ciao a tutti, mi piacerebbe tanto trovare un Webasto da 2kW usato,
secondo voi potrei trovare qualcosa di affidabile senza prendere fregature ?
Grazie
Andrea, Pamy & Fordone, 4 ever !!
Modificato da littlefordy il 14/10/2013 alle 17:08:01
Ok, altra domanda: mi hanno detto che il modello a 24 volts potrebbe essere adattato a 12 volts mediante un apposito modulo ??
Grazie
Andrea, Pamy & Fordone, 4 ever !!!
Ciao Andrea, l'apposito modulo 12/24 di almeno 15 A non costa poco e rende l'acquisto poco o per nulla conveniente oltre ad un aumento di consumo elettrico rende l'impianto meno affidabile, ti consiglio di cercare un riscaldatore a 12 V, magari ad acqua, vedi Webasto Thermo Top o Eberspacher D5W che erogano oltre il doppio di potenza e non è difficile reperirli in ottime condizioni, parere personale...se vai con CERCA l'argomento e stato trattato. Un saluto Enzo
La migliore installazione è all'esterno,sottopianale.
Per quale motivo vorreste installarlo in un gavone? Per portarti via spazio prezioso ed aumentare il rumore all'interno del mezzo?
Gianluca
""Il Paradiso può attendere....., il Fritto no...!!""
Ciao, io l'ho messo nel gavone dietro il sedile di guida e non è che fa molto rumore, come una stufa normale, solo all'inizio magari un po di più,
vedi come l'ho messo io
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.