quote:Risposta al messaggio di clusc inserito in data 27/11/2012 09:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao, io ho montato un Eberspacher, che emette il "ticchettio" per 30 secondi circa, che come intensità e durata, può leggermente aumentare secondo le temperature esterne più rigide, ma, una volta a regime non deve fare nessun rumore, se non, un sibilo, udibile con un silenzio totale, ciao Tony L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare. (George Bernard Shaw)
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 27/11/2012 14:23:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Enzo anch'io vorrei insonorizzare la pompa del webasto ma...come la riconosco?? La domanda sembrerà stupida ma...non so dov'è! Maurizio la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di popotamus inserito in data 27/11/2012 18:38:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 27/11/2012 19:23:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..opssss..il ditone mi è scappato tra l'uno e il due...volevo scrivere 10,non 20....[:I][:I][:I]
..prima in Camper poi in Vespa..... http://www.ebay.it/itm/POMPA-GA...
La Vita è una tempesta e prenderlo nel c... è un lampoquote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 28/11/2012 14:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie ancora Enzo la vita è un viaggio...chi viaggia vive due volte
quote:Risposta al messaggio di enzo44 inserito in data 28/11/2012 14:30:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
..prima in Camper poi in Vespa.....