quote:Risposta al messaggio di Fa01428 inserito in data 17/06/2013 16:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sono sciatore, ma ho un Wingamm 500 del 2003. Il mio ha il gavone accessibile abbassando il paraurti posteriore e il gavone ha una parte (quella più esterna) a tutta larghezza, quindi dovrebbe contenere agevolmente degli sci (credo che sia largo poco oltre i 2 metri, considerando che il camper è largo 2,15m). Ho visto un modello più vecchio (prima del 2000) che non aveva il paraurti apribile, ma aveva uno sportellino sul lato sinistro per infilare oggetti lunghi. Ecco una foto del gavone:
quote:Risposta al messaggio di Fa01428 inserito in data 17/06/2013 17:44:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensavo occupassero poco spazio in larghezza; con 30 cm sei al limite credo. Penso che la cosa migliore sia provare a metterli nel gavone per essere sicuri che ci stiano. Se hai il portabici potresti attaccarci un portasci per auto e tenerli lì. Credo che sia una soluzione semplice e facile da fare.