quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 19/01/2013 18:00:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao giovanni il problema che ho è che dalla centralina che mi funzione da amperometro di soliti mi dice che carico o con la corrente o con i panelli solari una cera quantità di energia oppure mi dice cosa sto consumando di solito quando ho l'attacco alla 220 o c'e il sole sono in positivo quando accendo qualche cosa vado in negativo ora con l'attacco alla 220 o senza vado sempre in negativo con assorbimenti variabili che cambiano di continuo senza utilizzare nessuna utenza ne pompa ne lampade ne tv ne stufa ecc, ho provato a spegnere il carica batterie levare la 220 ho sempre assorbimenti variabili che possono essere decimo di amp o anche 5 o 6 grazie delle informazioni se riesci a capire il problema andy
quote:Risposta al messaggio di Giovanni inserito in data 20/01/2013 08:26:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> proverò a misurare con il tester se da i stessi valori, pero devo svuotare prima il bagagliaio, si possono misurare gli assorbimenti grazie della collaborazione andy