quote:Originally posted by paolo 61> Ciao Paolo ... Puoi verniciarla di tutti i colori che ti pare ed attaccarci tutti gli adesivi che ti pare , non crea nessun problema . Se non ti ha vericiato l'LNB , la ricezione ci deve essere . Controlla il cavo che sia ben messo ...
Volevo chiedere agli esperti di parabole satellitari come risolvere il mio problema . Avevo una parabola del lidl che funzionava ottimamente , a mio figlio è vento in mente di pitturarla con il logo kentuky , devo dire che ha fatto un ottimo lavoro a livello grafico estetico , soltanto che la parabola non funziona più , allora chiedo , bisogna dargli qualche mano di vernice particolare ? si può in qualche modo a me sconosciuto risolvere il problema , oppure devo cambiare la parabola? Ringrazio in anticipo chi può darmi informazioni utili al mio caso. Saluti Paolo >
quote:Originally posted by ssandro60> Il puntatore è sempre ok , x il viaggio di ritorno sotto la pioggia ha ricominciato ad entrare acqua dall'elki[V][V][V] Saluti paolo
invecchiando non sei piu bravo come una volta a puntare. tutto bene il viaggio di ritorno.[}:)][}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by Soundmachine> X Gianfranco Spreavo che mi rispondessi tu , in quanto esperto in telecomunicazioni, vorrei specificarti una cosa: La parabola in questione è di plastica , verniciata di nero , ma sotto questa vernice C'è uno strato di vernice ramata , qui sta (secondo me il punto)mio figlio , non avendo spalmato la prima mano in modo perfetto ( è un pignolo incredibile )ha ripulito il malfatto con del solvente , a questo punto , io penso che il problema sia quello , cioè la vernice ramata serviva a riflettere il segnale come se la parabola fosse metallica ,si è danneggiata, ora mi chiedo , se x ovviare il problema incollo sulla superficie postriore della parabola che ormai non riflette più una superficie di alluminio , tipo quello da alimenti , secondo te , risolvo il problema oppure devo buttare il tutto , cosa che mi dispiacerebbe , in quanto il lavoro è venuto graficamente molto beme . Saluti e grazie Paoloquote:Originally posted by paolo 61> Ciao Paolo ... Puoi verniciarla di tutti i colori che ti pare ed attaccarci tutti gli adesivi che ti pare , non crea nessun problema . Se non ti ha vericiato l'LNB , la ricezione ci deve essere . Controlla il cavo che sia ben messo ...
Volevo chiedere agli esperti di parabole satellitari come risolvere il mio problema . Avevo una parabola del lidl che funzionava ottimamente , a mio figlio è vento in mente di pitturarla con il logo kentuky , devo dire che ha fatto un ottimo lavoro a livello grafico estetico , soltanto che la parabola non funziona più , allora chiedo , bisogna dargli qualche mano di vernice particolare ? si può in qualche modo a me sconosciuto risolvere il problema , oppure devo cambiare la parabola? Ringrazio in anticipo chi può darmi informazioni utili al mio caso. Saluti Paolo >
>
quote:Originally posted by paolo 61> Accipicchia ... Il problema è proprio quello . Sai anche cosa puoi provare ... Mettici una rete fine , a maglia da 05 mm , di quelle sottili , prova , hai visto mai che riacquisti il riflettente della Padella senza rovinare l'opera d'arte di tuo figlio ... Mi sà che [xx(] ... Auguri .quote:Originally posted by Soundmachine> X Gianfranco Spreavo che mi rispondessi tu , in quanto esperto in telecomunicazioni, vorrei specificarti una cosa: La parabola in questione è di plastica , verniciata di nero , ma sotto questa vernice C'è uno strato di vernice ramata , qui sta (secondo me il punto)mio figlio , non avendo spalmato la prima mano in modo perfetto ( è un pignolo incredibile )ha ripulito il malfatto con del solvente , a questo punto , io penso che il problema sia quello , cioè la vernice ramata serviva a riflettere il segnale come se la parabola fosse metallica ,si è danneggiata, ora mi chiedo , se x ovviare il problema incollo sulla superficie postriore della parabola che ormai non riflette più una superficie di alluminio , tipo quello da alimenti , secondo te , risolvo il problema oppure devo buttare il tutto , cosa che mi dispiacerebbe , in quanto il lavoro è venuto graficamente molto beme . Saluti e grazie Paoloquote:Originally posted by paolo 61> Ciao Paolo ... Puoi verniciarla di tutti i colori che ti pare ed attaccarci tutti gli adesivi che ti pare , non crea nessun problema . Se non ti ha vericiato l'LNB , la ricezione ci deve essere . Controlla il cavo che sia ben messo ...
>
>
quote:Originally posted by Jordi64> Ciao Giordano hai posta. Saluti Paolo
Se mi dici di dove sei ti posso aiutare. Ho una confezione completa della LIDL da buttare perchè il decoder non funziona più...se ti interessa. Giordano >
quote:Originally posted by paolo 61> Ti ho risposto.
quote:Originally posted by Jordi64> Ciao Giordano hai posta. Saluti Paolo
Se mi dici di dove sei ti posso aiutare. Ho una confezione completa della LIDL da buttare perchè il decoder non funziona più...se ti interessa. Giordano >
>