CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Xkè su cerca nn si trova truma

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:10:59
Ho cercato in largo e in lungo ma nessuno ha mai discusso su un riscaldatore ausiliario come la TRUMA-E24 il webasto a gas qualcuno l'ha usata o meglio la usa?????? può darmi qualche tritta a proposito??? è affidabile e soprattutto, i consumi indicati sono corretti!!!!!!grazzie infinite x le risposteid="red">id="size3">
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:38:43
quote:Originally posted by gabrielean2003
Ho cercato in largo e in lungo ma nessuno ha mai discusso su un riscaldatore ausiliario come la TRUMA-E24 il webasto a gas qualcuno l'ha usata o meglio la usa?????? può darmi qualche tritta a proposito??? è affidabile e soprattutto, i consumi indicati sono corretti!!!!!!grazzie infinite x le risposteid="red">id="size3"> >
>chiedi e ti sarà dato. usato il modello precedente x oltre 10 anni senz<a mai un problema, i consumi della e24 sono di 290 grammi \ora di gas a piena potenza con un consumo eletrico di 1,1\ah ora è affidabilissima anche se poco usata in italia in quanto usa il gas, epercui snobbata e sostituita dal webasto. la durata della caldaia è di 30 anni contro i 10 di una a gasolio. per qualsiasi altra specifica la trovi su www.truma .com sezione download. x ultimo esiste la versione a metano. semper fidelis carlo
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:45:34
GRANDE Camperdoctor, Quindi è un prodotto affidabile.. chi me l'ha proposta mi diceva che x un mezzo con bombolone, come riscaldatore ausiliario, è superiore al webasto xkè nn cosuma elettricità 1/4 di Ah , il rapp.è 1 a 4 , sicuramente mi hanno consiglioto bene... puzza e rumere come va... id="size3">
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:49:48
GRANDE Camperdoctor, Quindi è un prodotto affidabile.. chi me l'ha proposta mi diceva che x un mezzo con bombolone, come riscaldatore ausiliario, è superiore al webasto xkè nn cosuma elettricità 1/4 di Ah , il rapp.è 1 a 4 , sicuramente mi hanno consiglioto bene... puzza e rumere come va... id="size3"> >
>rispetto al webasto ha più portata d'aria , è più silenziosa può essere accesa solo in ventilazione in estate, non puzza in quanto il gas combusto da meno odore del gasolio, l'unica cosa è che ti ritrovi con due stufe a gas e quindi niente gas niente caldo. carlo
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:58:35
si è vero ma vere 2 stufe webasto-truma6000combi e nn aver lae batterie x farle funz. penso sia peggio???? no???? io ho un mezzo vecchio ma malto funzionale, solo che la stufa è dietro e davanti in inverno si soffre un pò la userei come aiuto alla 3000 nn sò la sera la notte su e-bay si trovano usate in Germania anche 400€ e soprottutto usa la stessa canalizazione senza sbregare niente che nn è pocoid="size3">
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:04:00
si è vero ma vere 2 stufe webasto-truma6000combi e nn aver lae batterie x farle funz. penso sia peggio???? no???? io ho un mezzo vecchio ma malto funzionale, solo che la stufa è dietro e davanti in inverno si soffre un pò la userei come aiuto alla 3000 nn sò la sera la notte su e-bay si trovano usate in Germania anche 400€ e soprottutto usa la stessa canalizazione senza sbregare niente che nn è pocoid="size3"> >
>per il tuo caso penso che sia l'ideale anche perchè il camino può essere a pavimento , a parete o a tetto quindi un modo per istallarla lo trovi, occhio che quella che trovi non sia a 50 mbar che ti costringe a fargli una linea gas ad essa dedicata o cambiare eletrovalvole e bruciatore con un costo aggiuntivo di quasi 300 euri. carlo
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 30/03/2007 alle: 22:11:21
LA MISERIA..........è a 50 ca..o nn basta cambiare il gigler???? come ai fuochi cucina???? Comunque mi stò convincendo su questo accessorio GRAZZIE X LA DRITTA.... Allora 30 mbar e 12 volt id="size3">
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 03/04/2007 alle: 14:07:54
E' incredibile xkè in Germania il costo è minore ma poi è una casa sicura?????? oppure si va incontro a dei problemi???? chi ha esperienza in materia?????id="size3">

http://cgi.ebay.de/Truma-Heizun...

1/4 del costo totale nn è poco, ma poi la garanzia in EUROPA è possibile farne uso????La Truma nn uno qualsiasi ne è sempre responsabile del prodotto???id="size3">
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 03/04/2007 alle: 21:17:27
E' incredibile xkè in Germania il costo è minore ma poi è una casa sicura?????? oppure si va incontro a dei problemi???? chi ha esperienza in materia?????id="size3">

http://cgi.ebay.de/Truma-Heizun...

1/4 del costo totale nn è poco, ma poi la garanzia in EUROPA è possibile farne uso????La Truma nn uno qualsiasi ne è sempre responsabile del prodotto???id="size3"> >
>il costo è minore perchè cè un passaggio in meno, non cè il distributore. x la garanzia fa fede lo scontrino d'acquisto due anni dalla data impressa. carlo
21
gabrielean2003
gabrielean2003
14/11/2004 924
Inserito il 03/04/2007 alle: 22:49:20
ma anche Germania /Italia, cioè se vado all' assistenza truma , in Italia con la stufa comprata in Germania, la garanzia copre????????id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link