Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 26/05/2014 10:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, l'ho messa su da 3 giorni. Le calamite attaccano bene, per il velcro è vero, non regge, ma il modello che ho recensito io prevede il velcro ma solo per sostenerla per poi fissarla definitivamente con delle puntine a testa piatta in dotazione. Io poi per abbellire il tutto inserirò una cornice tipo coprifili intorno alla porta. Ti confermo la funzionalità sono salito e sceso più volte e la chiusura della tenda è sempre stata pronta come nel video....SPERIAMO DURI [:D]. Sentiamo altri pareri
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di andrea6388 inserito in data 26/05/2014 11:22:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:)] Non l'ho mai pensato figurati [;)] si per il prezzo quello della Fiamma costa circa il triplo
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di Ilduca698 inserito in data 26/05/2014 13:17:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, lungo la chiusura centrale ci sono delle clip plastiche con all'interno delle calamite. Come detto a me chiudono bene con una discreta forza ( non può essere esagerata altrimenti ostruirebbero il tuo passaggio strattonando la tenda). A me sembrano ben calibrate in questo e anche ben allineate quindi la chiusura e' garantita. Io l'ho montate in poco tempo, tirata ma non troppo, considera che basta che una calamita si chiuda per attirare anche le altre, in effetti e' una stupidaggine pero'' il sistema e' ingegnoso. Altri utenti hanno provato altre marche, io ovviamente ti rispondo per quella che ho preso io. Ciao Se l'argomento suscita interesse posso provare a mettere su un video della mia cosi' vi mostro come chiude.
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di janosino inserito in data 26/05/2014 21:00:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io l'ho trovato in un negozio che vende un po di tutto pe la casa " Risparmiocasa " penso si trovi anche in altri negozi simili
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
particolare calamite
ai lati e bloccata con fetucce sotto guarnizione ma sto pensando di modificarla con i classici bottoni.
foto non mia
Franco
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 27/05/2014 10:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bel lavoro [;)]
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II - quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 27/05/2014 10:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Franco ti confermo che i bottoni sono perfetti...[;)] io uso gli stessi...lato superiore anche per montare la tenda privacy (12 Euro da CampingSportM...) per il periodo non interessato dalle zanzare... Ciao Paolo ISERAN 636
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -