quote:Risposta al messaggio di AnnyeFranky inserito in data 28/05/2014 13:35:46 (> Quella che presi io e forse tutte sono larghe 120.il mio portellone e piu ampio cosi la parte tagliata sotto è stata aggiunta per aumentare la larghezza. FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 28/05/2014 16:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì questo lo avevo intuito, io ho ritagliato dagli avanzi la fettuccia che userò per coprire le puntine che fissano la zanzariera. Dalle foto mi sembrava che avessi fatto lo stesso nella parte dove fa l'angolo.
Cos'è il Genio? "È fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione"
... da Gastone Moschin alias Rambaldo Melandri - Amici Miei atto II -
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di gino1963 inserito in data 28/05/2014 19:46:23 (> La ritengo scomoda,la tenevo sul vecchio camper,la striscia centrale accavalla molto la 1 e la 3 FrancoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 27/05/2014 10:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao....come avete fatto a modificare la Zanzariera?! [?] Delle misure che ho trovato su internet di questa zanzariera, mi sa che ci sono solo molto più larghe della mia porta,ma purtoppo un pò più corta in altezza!! [xx(][xx(][:(!]
Il nostro Blog
Gruppo su Fb
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 27/05/2014 10:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Franco mi puoi spiegare dove l'hai trovata cosi larga [?] io oltre il metro di larghezza non la trovo grazie Massimo
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 06/06/2014 14:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non ho capito come mai 6 strisce e come le attacchi tra loro (incollate come) Massimo
quote:Se tu guardi la foto sopra qualche post noterai che ci sono strisce alternate alla retina della zanzariera. Ne ho tagliate sei per parte in quanto la misura della zanzariera era per una apertura di una porta normale.poi il perimetro della tenda , quello rinforzato con una fettuccia l'ho incollato con del mastice ,costituendo una tenda di apertura di circa 40 cm Risposta al messaggio di massibabi inserito in data 06/06/2014 17:45:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 10/06/2014 17:56:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Trovata da iper 15€ con magneti bianca 120x240 giampy68
quote:Risposta al messaggio di fernando63 inserito in data 06/06/2014 14:04:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Trovata la Zanzariera 2 metri X 1.. [:p] Ma la mia porta è larga appena 65 cm...come faccio a ridurla per poi attaccarla ai lati?!? [?][:0]
Il nostro Blog
Gruppo su Fb