http://www.claudiodorazio.it/
Penso che il furto non ti conviene per queòòo che vale assi stradale quello si lascia stare il fermo goditi il camper.quote:Risposta al messaggio di johnPV1 inserito in data 04/02/2010 23:05:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie a tutti; a videodue dico grazie, anche se mi dispiace sentir dire "per quello che vale".. ho appena speso 17 mila euro, per come è tenuto li vale tutti , le quotazione mille più mille meno sono quelle e ti assicuro, pur senza lamentarmi, per me 17 mila sono un bel pò di sacrifici[V]; ok x campersereno farò fare un preventivo.. ma il fatto che io sono in Piemonte e l'agenzia in Emilia mi frena.. per John alla fine, come nell'altro forum, hai ragione, se ti metti a sentire, ognuno di noi pensa che la sua scelta sia la migliore.. grazie per il consiglio sugli eventi naturali[:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 04/02/2010 23:43:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Prova a sentire vittoria assicurazioni.[:)]Eeee goditi la tua nuova avventura.AUGURI[:p]
quote:mi dispiace sentir dire "per quello che vale".. ho appena speso 17 mila euro,>> La mia non voleva essere un'offesa,ma se guardi eurotax vedrai che il tuo camper lo porta 15 euro moltiplicando questa somma x10 a milione vedi quanto ti costa assicurarlo contro furto, pochissimo.
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 04/02/2010 23:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tranquillo non mi sono offeso, solo una punta[:D].. ma , per fortuna mi è già quasi passata[:D][}:)] .. allora alla fine lo assicuro solo per 15 mila..CIAO
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 04/02/2010 23:57:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ehi visto che hai eurotax tra le mani mi puoi dire quanto puo' valere il mio Sleek 595 dell'anno 2000? Ha tanti accessori ma quelli non valgono nulla nelle quotazioni. Quanto vale di mercato oggi?
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 05/02/2010 11:12:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Purtroppo i furti avvengono anche quando sei in giro[:(] .Io l'ho fatta.[;)]