https://forum.camperonline.it/#...
4) qui ci vogliono michel e maculani; 5) per lo stesso motivo che sono uniti i motociclisti... purtroppo sta *****ndo questa fratellanza. byby roberto
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di roblungh inserito in data 11/02/2010 13:17:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Quoto alla grande anche se il Laserhome non è un mezzo molto malvagio. Forse sono di parte, ma il mio super america non lo cambierei con molti altri dell'epoca.
L'Europa cmq è un mezzo molto bello. E come questo?
x Sandrosunne
vecchi libretti d'istruzione di un vecchio Arca Europa 400?
Prova qui
http://www.sgrsrl.it/ chiedi di Paolo
Tanti auguri x il tuo camper Renato quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 11/02/2010 14:44:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di sandrosunme inserito in data 16/02/2010 18:14:24 (> Prova con questo sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://it.tinypic.com/
e molto semplice Fai sfoglia, cerchi nell'archivio la foto. ci clicchi sopra,la stringa del file si inserisce subito nel suo spazio, ti consiglio dove c'è ridimensiona ,apri la tendina e imposta 674x480, poi fai carica, ci metterà un pochino. Una volta fatto questo dovrai copiare la stringa del file dove sopra dice Codice IMG per Forum & Message board Seleziona la scritta:]http://i49.tinypic.com/28k1yki.jp
Vai nel messagigio e nella sezione formattazione clicca su insert immagine, comparirà (img) |id="red"> (img) dovrai mettere il cursore trà le due scritte come vedi quello che ti ho messo in rosso e con il tasto destro fare incolla. Fai poi anteprima e il gioco è fatto. Spero di essere stato chiaro Ciao Renato
dana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 17/02/2010 13:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
rdana, Helvetica, Arial">quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 17/02/2010 13:43:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
Credo di avere imparato
Grazie per la spiegazione
A presto
Sandro quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/02/2010 19:45:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quoto
o che la mia spiegazione a dato i suoi frutti.
La foto che avevo messo io era giusta.
Complimenti x il tuo mezzo veramente bello e ben tenuto.
Ma di che anno è?
Ho fatto alcuni viaggi all'estero con il camper e devo dire che oltre confine l'abitudine a salutare gli altri camperisti è molto diffusa e per certi versi rassicurante. In Italia avverto meno questo senso di appartenenza
Guarda,sono di Torino e vado spesso in Francia, quello che dici è verissimo qui se saluti qualcuno lo disturbi,forse sono tutti snob.
Fai come me, quando sei all'estero saluti come faccio io, a me fa piacere e me ne sbatto altamente di quello che fanno qui.
E ti faccio un altro esempio: spesso faccio l'accompagnatore con i pulman da turismo e noto che l'autista quando incrocia un altro bus si salutano....me lo sai dire come mai.
Secondo me e solo una forma di piacere reciproco molto carino, del resto cosa costa ...non è faticoso, non si paga ecc...
mi è capitato di leggere divertito messaggi in cui alcuni scosiderati chiedevano consigli su come commettere azioni al limite del legale quando non addirittura fuori legge (es. travaso di gas da bombola a bombolone oppure quale mezzo acquistare per tenere velocità di crociera di 140 Km/h...per arrivare a casa prima ecc.),
Quoto x la tua riflessione ( bombole e velocità.
Spesso mi sorpassano a 130/140. Fregatene, arriverà il giorno che a qualcuno capiterà di frenare a simili velocità e si stamperà da qualche parte con gravi conseguenze anche x la famiglia che si portano dietro. Forse non sanno che i nostri bestioni a fermarli non sono come le auto....
potrei allietare le vostre esigenti pupille con il mio antidiluviano Arca.
Purtroppo le mie scarse finanze non mi consentono, almeno per il momento, di acquistare un vr nuovo per cui mi arrabatto con quello che ho...
Guarda hai un camper bello e x l'epoca può dar punti a quelli di adesso. Certo forse non hai la tecnologia attuale, ma che te ne frega
il camper deve piacere, deve rilassare nella guida tranquilla a chi ci sta dentro e deve far passare bei momenti a lui e famiglia.
Oramai ci sono troppi possessori di camper, e camperisti....che sono 2 cose ben distinte.
Io nel mio mezzo ho l'essenziale ciò che non c'è non si rompe.
Ho il tv senza antenna x vedere i film in cassetta, altrimenti neanche quello.
Computer,parabole, efoi, generatori, pannelli ( be questi si sono utili) forse l'unica cosa.
Be addesso la finisco qui non vorrei annoiarti e ....auguri vivissimi x il tuo camper
Renato
be mentre ci sono ti posto una foto del mio.
quote:Risposta al messaggio di Atawanka inserito in data 23/02/2010 14:31:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Scuuusa amico non volevo mancarti di rispetto... e che sono stato parecchio impegnato e non solo con il camper. Grazie per i consigli che mi dai e devo dire che condivido tutte le tue osservazioni, apprezzo soprattutto il tuo spirito pragmatico, credo sia indispensabile per affrontare nel modo giusto una vacanza itinerante appena avrò un po' di tempo andrò a prendere il camper e farò due foto degli interni, mangari anche li saprai darmi qualche dritta. Possiedi un gran bel mezzo, te lo invidio soprattutto nella visuale anteriore, ma chissà che trovando un'occasione magari anch'io un giorno ...Sto puntando l'attenzione soprattutto su un America 616. Ti saluto stammi bene Sandro a proposito sono anch'io del torinese, San Maurizio canavese per la precisione