quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 22/01/2010 13:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me quel supermercato che dici tu tanto è antipatico e non ci vado comunque[:)][:D][:)]. Mai pensato di far le stesse cose di uno piccolo anche oggi che ho ancora un 7,20metri in attesa del nuovo.
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/01/2010 14:00:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cosa intendi per "limitato ai 100/105 di velocità massima"? Il tuo mezzo è dotato di limitatore di velocità, oppure viaggi al limite massimo di velocità previsto dal tutor? Grazie
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 22/01/2010 14:54:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Semplicemente osservo il codice della strada che prescrive una velocità massima in autostrada di 100 km/h (con un 5% di tolleranza) per i veicoli di peso superiore ai 35 q.li. Ciao. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 22/01/2010 15:01:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mà con un camper come il tuo come si fà a chiedere a qualcuno(scusi mi può dare una spinta[?])posso solo fare i complimenti[^][^] gianni
quote:Risposta al messaggio di jonni 51 inserito in data 22/01/2010 18:00:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando c'è bisogno di una mano sono sempre pronto a darla.[:)][:)][:)] il mio spero che non abbia mai bisogno di spinte[:D][:D][:D] Grazie per i complimenti[:)]. Ciao. Marino
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 22/01/2010 13:02:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di cestu inserito in data 22/01/2010 13:34:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> devo farti 2 complimenti [:)][:)][:)] . malgrado più opinioni sfavorevoli, hai avuto le [8][8] per acquistarlo.....e non ci hai pensato troppo [:)][:)][:)] . ma sopratutto: a quel supermercato non ci vado mai.... complimenti [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 22/01/2010 18:47:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Panzer inserito in data 22/01/2010 18:47:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caro mich, non ho dubbi di quello che dici e 6,950m sono ancora una grandezza "umana". Comunque poter stare "preciso-preciso" nel posto di una macchina non ha prezzo....soprattutto quando ti capita di vedere i vigili che dopo aver girato intorno al camper per un quarto d'ora per verificare se pesti le righe se ne vanno sconsolati senza averti fatto la multa...[8D] E poi secondo me.....se mi vieni dietro, sono d'accordo che ci passi...ma poi...non ti fermi dove ti pare.... Immaginavo che parecchi fra i normali frequentatori del forum non apprezzassero la Coop, certo però affrettarsi così prontamente a dissociarsene...mi fa un pò ridere.... E un pò che i comunisti non mangiano più i bambini... SVEGLIAAAAA!![;)] Un saluto Ste
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 25/01/2010 10:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La coop è una mia concorrente [:)][:)] per inciso la battuta non implicava presunte questioni politiche non è ne il forum ne il tema in oggetto ciao [:)]
quote:[i]Risposta al messaggio di rudolf64 inserito in data 25/01/2010 10:13:15 La coop è una mia concorrente per inciso la battuta non implicava presunte questioni politiche non è ne il forum ne il tema in oggetto ciao >> NOOOOOOO![|)] e io che volevo buttare il tread in politica e farlo chiudere dalla moderazione[V] torno a mangiare bambini....[:D]
quote:Risposta al messaggio di stesommo71 inserito in data 25/01/2010 10:16:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A me non è antipatica per questioni politiche...mi è antipatica solo perchè con un camper di 8,90metri non posso venirci. Qui di politico c'è proprio poco.
quote:Risposta al messaggio di cestu inserito in data 25/01/2010 11:34:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma allora ti stanno antipatici tutti...[:D] dubito che con 8,90m tu possa entrare da qulache parte senza farti notare[8D] Ste
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 24/01/2010 20:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
se questa è una retrovia ....
per arrivarci mi sono fatto una 30 di km di sterrato mono corsia.
ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 25/01/2010 16:48:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e si cosi' son capaci tutti e il giro turistico dentro il castello? se avevi un camper piccolo non lo facevi a piedi[;)][:D][:D][:D][:D].