quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 26/01/2010 21:24:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai preso la C da poco come ho fatto io , avrai studiato che il cartello con il simbolo dell'autocarro non ci riguarda, è esclusivo del trasporto merci[:D], ben diversa la cosa se vi è divieto con limiti di peso , di dimensioni, o di carico per asse. Ciaoo Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 26/01/2010 21:29:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bravo marino anche tu hai studiato bene. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 29/01/2010 23:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che giusto, ciao Elio[:)]
quote:Risposta al messaggio di dumito inserito in data 29/01/2010 23:46:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D][:D]...che è quasi come dire prima di partire per un viaggio è bene far gasolio[:D][:D][:D] Elio ,naturalmente sto scherzando. ciao
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/01/2010 08:14:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> visto il momento di infatuazione di qualche camperista per aggeggi marini , potremmo fornirci di un'ancora da utilizzare in emergenza in caso di surriscaldamento dei freni[:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/01/2010 11:52:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si ma dovrebbo aprire una discussione su che tipo di ancora adottare una ammiragliato o una dantforth?[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/01/2010 12:51:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi rimetterò al giudizio dell'esperto del settore, che guarda caso è sempre lo stesso[:D][:D][:D] Certo che io in confronto, sono proprio un ignorantone in queste materie[:(][:(][:(]. Ciao[:)]. Marino
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 30/01/2010 13:58:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> oltre al eserto che dici cè anche il rapace che di ancore se ne dovrebbe intendere.lui è un camperista di mare.[:D][:D][:D] ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro60 inserito in data 30/01/2010 17:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e se non se ne intende lui
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 30/01/2010 20:12:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> di sicuro eagle le montera con 2 arganini elettrici,uno per parte ,per fare una frenatura equilibrata.[;)][;)][;)][;)] ciao sandro