CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Abbinamento garage con bambini

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
3 20 53
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 20/01/2010 alle: 15:01:46
ma scusate una domanda... ma le bici nel garage, mica le puo buttare dentro e basta... le devi pur sempre legare per evitare che quando vai in giro se ne vadano a zonzo nel garage... quindi legarle dentro o legarle fuori, non è che cambia tanto la vita... o forse dico una c...ta??
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 20/01/2010 alle: 15:12:40
Secondo me dipende dall'importanza che dai al garage,se lo ritieni indispensabile,allora trovi anche il sistema di fare condividere lo spazio notte ai figli.Personalmente ho 3 figlie 10-7-2 anni che riesco a fare dormire in coda,e pensare che a casa,non vanno d'accordo.Nel garage metto delle biciclette che costano molto e quindi al riparo da sguardi indiscreti.Attenzione a non riempire troppo il garage perchè mezzi con queste disposizioni non hanno molta possibilità di carico,di solito 300-400kg ad andare bene!!
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 20/01/2010 alle: 16:59:00
io ho due figli di 6 e 10 anni, e sono 2 anni che convivono pacificamente sul matrimoniale in coda. Magari se la contano (o se le danno, a seconda della giornata [:D]) i primi 5 minuti, ma poi ronfano beatamente. L'unico accorgimento che ho avuto è stato quello di mettere 2 sacchi a pelo separati, perchè in un unico letto matrimoniale si sarebbero dati fastidio con le gambe (sono due che si muovono parecchio nel sonno). D'estate usano solo il sacco a pelo leggero, d'inverno usano lo stesso sacco a pelo, ma sopra gli metto il piumone matrimoniale, così stanno al caldo e non si pestano i piedi. Inoltre utilizzano i 3 scomparti sopra il letto per mettere i loro giochi, libri e vestiti (che non è niente male). Per noi è stata un'ottima soluzione, rispetto a prima che avevamo i letti a castello in coda. [;)] Anna
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 20/01/2010 alle: 17:05:28
Per la questione bici: noi abbiamo cambiato camper proprio per avere le bici nel gavone e non fuori. Purtroppo mio marito è un appassionato ciclista, e ha una bici che vale "oro" [}:)] così si sentiva decisamente più tranquillo a lasciarla dentro. Noi mettiamo 4 bici (2 adulti e 2 bimbi) e le fissiamo con le corde elastiche ai ganci che si trovano già all'interno del gavone, e ci resta ancora molto spazio. siamo molto soddisfatti, però come hanno detto bene altri prima, prima di fare questa scelta occorre vedere quali sono le reali necessità della famiglia. Se uno non si porta mai dietro le bici, o le porta 2 volte all'anno, forse non conviene. Noi tra bici (d'estate) e gli (inverno), il gavone lo utilizziamo moltissimo. Ciao! [;)] Anna
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
18
lupo ezechiele
lupo ezechiele
29/08/2007 506
Inserito il 20/01/2010 alle: 17:25:31
anche noi siamo TUTTI ciclisti. il piccolo ha iniziato ad andare in bici a 2 anni e mezzo, quindi dove andiamo noi ci vengono sempre anche le nostre bici (tranne in inverno)!! capperi... adesso mi fate tornare i dubbi. io ho pensato così... ditemi se è una ca...ta... fino a che i bimbi sono piccoli, possono dormire insieme nel letto alto del castello (largo 114 cm), e tirando su quello basso viene fuori un garage più alto di quello con il letto matrimoniale in coda, visto che il letto alto del castello è più in alto del matrimoniale. nel momento in cui non mi serve tanto gavone, posso tenerlo basso e farli dormire ogniuno nel proprio letto. quando poi cresceranno, ed ogniuno vorrà la propria indipendenza, userò il gavone che mi rimane mettendo PER FORZA le bici fuori, ma evitando però di cambiare di nuovo il camper... come vi sembra [?][?][?]
Rudy65
Rudy65
-
Inserito il 20/01/2010 alle: 17:48:52
X anna.Ciao, se la domanda non è indiscreta, tuo marito è un Biker(MTB) o ciclista strada?
18
albano
albano
28/11/2007 361
Inserito il 20/01/2010 alle: 20:16:27
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/01/2010  17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io ho un 635g con due bimbi 5 e 10 anni e dormono in mansarda ogni tanto qualche ****otto ma va bene così. Io e mia moglie in matrimoniale come a casa.... E sotto un gran bel garage per bici, sci, tute da sci ad asciugare , scarponi ecc ecc...
17
pars035
pars035
12/07/2008 384
Inserito il 20/01/2010 alle: 21:50:49
ciao a tutti..anche noi con un camper con garage da qualche mese e mai e' stata soluzione migliore..stesse soluzioni per dormire e altro come scritto da homespost ( anche noi 2 figlie di 7/10 anni) che usano il letto matrimoniale in coda anche come sala giochi.I garage puo essere tra l'altro con un semplice ripiano a tutta grandezza sfruttato ancora di piu. sotto si possono mettere sedie tavolo ed altre cose ripiegabili, sopra ci stanno bici e tantissimo altro.
18
DF55
DF55
02/03/2007 2923
Inserito il 21/01/2010 alle: 11:40:56
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/01/2010  15:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Hai ragione io ho il garage e anche il portabici ma quando devo montare le bici (3) le metto nel portabici. Quando avevo solo il garage era un problema farle entrare tutte e tre e a parte il legarle che fai in fretta il più era che si incastravano tra di loro (pedali con raggi ecc.) non ti dico tirarle fuori! Tanto che ho preso il portabici. Per il resto il garage e magico! Io ho due bimbe piccole sai che comodità mettere dentro due passeggini senza chiuderli sempre pronti? E poi la scarpiera, i ripiani per le provviste, gli scaffali per gli accessori e chi più ne ha più ne metta! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
17
sempre in giro
sempre in giro
02/10/2008 1386
Inserito il 21/01/2010 alle: 11:54:09
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/01/2010  17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sembra un'estensione dettagliata del pensiero che ti ho comunicato giorni addietro. Confermo che questo ragionamento non fa una piega! Ciao.
18
homepost
homepost
27/05/2007 1478
Inserito il 22/01/2010 alle: 23:12:52
quote:Risposta al messaggio di Rudy65 inserito in data 20/01/2010  17:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Purtroppo è sia biker (MTB) che ciclista da strada !! Non sai quanto mi costa!! [:D][:D][:D] [;)] Anna
17
therry 45
therry 45
16/12/2008 109
Inserito il 23/01/2010 alle: 04:46:21
ciao, innanzitutto anche noi per ciclismo abbiamo fatto la scelta di prenderne uno con garage, ed abbiamo sistemato i ragazzi in mansarda dato che avendo il piano parzialmente sollevabbile ed il materasso era gia' diviso in due (unito solo dalla fodera), quindi sono usciti due letti separati, per i ragazzi di 8 ed 11 anni. ho preferito il letto posteriore anche perche' in caso di necessita' in un balzo sno gia' in piedi. (speriamo bene sempre). cordiali saluti e buona scelta. valentino
18
zero3
zero3
17/09/2007 727
Inserito il 23/01/2010 alle: 09:30:11
Noi abbiamo uno di 8 e l'altro di 5, abbiamo i letti a castello posteriore con conseguente "garage" piccolo, ma ci si adatta![:)]Carichiamo il necessario, le bici le abbiamo esternamente e siamo contenti cosi. Dimenticavo i miei sono anche due maschietti e sono due piccoli terremoti[:D][:D]. Ciao Ale.[;)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link