quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/01/2010 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho un 635g con due bimbi 5 e 10 anni e dormono in mansarda ogni tanto qualche ****otto ma va bene così. Io e mia moglie in matrimoniale come a casa.... E sotto un gran bel garage per bici, sci, tute da sci ad asciugare , scarponi ecc ecc...
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/01/2010 15:01:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai ragione io ho il garage e anche il portabici ma quando devo montare le bici (3) le metto nel portabici. Quando avevo solo il garage era un problema farle entrare tutte e tre e a parte il legarle che fai in fretta il più era che si incastravano tra di loro (pedali con raggi ecc.) non ti dico tirarle fuori! Tanto che ho preso il portabici. Per il resto il garage e magico! Io ho due bimbe piccole sai che comodità mettere dentro due passeggini senza chiuderli sempre pronti? E poi la scarpiera, i ripiani per le provviste, gli scaffali per gli accessori e chi più ne ha più ne metta! Ciao Daniele.id="Arial Black">id="size2">id="red">
quote:Risposta al messaggio di lupo ezechiele inserito in data 20/01/2010 17:25:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sembra un'estensione dettagliata del pensiero che ti ho comunicato giorni addietro. Confermo che questo ragionamento non fa una piega! Ciao.
quote:Risposta al messaggio di Rudy65 inserito in data 20/01/2010 17:48:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Purtroppo è sia biker (MTB) che ciclista da strada !! Non sai quanto mi costa!! [:D][:D][:D] [;)] Anna