In risposta al messaggio di Ballantines del 12/09/2019 alle 06:47:29Io ho avuto un arca 435 del 2000 e i serbatoi erano nelle panche della dinette.
Salve a tutti,qualcuno sa dove si trova l'accesso al serbatoio dell'acqua in un Arca America 430 del 1995? Siccome il vecchio proprietario ha rivestito il pavimento con del laminato non vorrei che sotto ci fosse una botolina per accedere al serbatoio...ho cercato dapertutto,ma niente....grazie France'
In risposta al messaggio di Ballantines del 12/09/2019 alle 06:47:29Ciao ho avuto un America New deal del 91 con 3 serbatoio chiare...esterni coibentati e riscaldati...si accedeva dalla dinette al primo,dalla seduta doccia al secondo e dal pavimento al terzo...anche i proprietari del mio (soliti cani) avevano chiuso tutto con laminato
Salve a tutti,qualcuno sa dove si trova l'accesso al serbatoio dell'acqua in un Arca America 430 del 1995? Siccome il vecchio proprietario ha rivestito il pavimento con del laminato non vorrei che sotto ci fosse una botolina per accedere al serbatoio...ho cercato dapertutto,ma niente....grazie France'