In risposta al messaggio di vpr80 del 12/06/2025 alle 08:54:56è molto semplice...
Dopo lavaggio serbatoio con aceto non esce acqua calda.
In risposta al messaggio di vpr80 del 12/06/2025 alle 08:54:56Magari saper di che scalda acqua parliamo non sarebbe male.
Dopo lavaggio serbatoio con aceto non esce acqua calda.
In risposta al messaggio di ecostar del 12/06/2025 alle 12:26:10Sarò più preciso il mio vecchio camper possiede una truma combi con due serbatoi con relative pompe.Nei svariati anni che ho caricato l'acqua il boiler si riempiva con l'azionamento di una delle due pmpe facendo naturalmente fuoriuscire l'aria dai miscelatori.Tutto si svolgeva con il funzionamento della pompa all'apertura di uno dei tre miscelatori in dotazione sia posizionandolo sull'acqua fredda sia sull'acqua calda. Ora invece con l'apertura di uno dei miscelatori la pompa si aziona solo quando si trova sull'acqua fredda, al passaggio sull'acqua calda la pompa smette di funzionare.Cosa anomala la pompa ogni tanto parte per qualche secondo senza nessun richiamo da rubinetti. Grazie mille del vostro aiuto
Mi aggrego alla risposta con domande di masivo
questo é il boiler di una combi 4, semplicemente un barilotto di metallo con un tubetto di ingresso fredda e un altro in alto come uscita calda In risposta al messaggio di Lucaelliot5 del 21/06/2025 alle 21:22:02Buongiorno, grazie della vostra collaborazione il problema è risolto era tappato l'ingresso del tubo che porta acqua al boiler della Truma combi 6000.
questo é il boiler di una combi 4, semplicemente un barilotto di metallo con un tubetto di ingresso fredda e un altro in alto come uscita calda
In risposta al messaggio di vpr80 del 26/06/2025 alle 17:20:54Grazie per averci aggiornato,
Buongiorno, grazie della vostra collaborazione il problema è risolto era tappato l'ingresso del tubo che porta acqua al boiler della Truma combi 6000.
www.iz4dji.it