quote:Risposta al messaggio di maxtiesse inserito in data 15/02/2010 21:04:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Caspita! Mi hai messo una pulce nell'orecchio, mò mi tocca andarci a guardare per bene...sul mio MH Arca europa 586 che ha lo stesso parabrezza, mi sono accorto che la guarnizione,nell'angolo inferiore destro era staccata dalla vetroresina del montante di circa 1 centimetro, ho provato a premere sul parabrezza per cercare di riaccostarla, ma niente da fare, allora ho pulito la zona e ci ho messo del mastice tenacissimo, ma dopo un pò si è staccato pure quello, però di infiltrazioni non mi pare averne notate, comunque smonterò la cerenatura interna e darò un'occhiata nella zona sottostante, poi, dovendo far riparare una piccola scheggiatura, andrò anch'io da doc. glass (ho la polizza cristalli anch'io) e gli farò dare una occhiata. Ti consiglio, se già non ce l'hai, di farti la polizza cristalli...giusto per darti un'idea, ho chiamato in ARCA per conoscere il costo del parabrezza.... ben 2440 euro (duemilaquattrocentoquaranta euro) iva e montaggio esclusi![xx(] La polizza Platinum della D'orazio ti copre giusto fino a 3000 euro. Ciao[;)]