CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Cellula abitativa
Galleria

Adesivi originali Challenger

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
14
franz73
franz73
07/01/2011 70
Inserito il 25/02/2015 alle: 22:06:30
Salve a tutti, ho deciso di prodigarmi nella lucidatura del mio Genesis 45 del 2006... Fin quì tutto chiaro ma con l'occasione volevo staccare gli adesivi ormai sbiaditi e metterne degli altri (rigorosamente originali). Dunque ho 2 domandine da porvi: la prima e più impotante è se mi sapete indicare dove posso reperire -online- gli adesivi ( non voglio ricorrere a siti in cui ti chiedono l'immagine e te la riproducono... Li vorrei originali così da dover indicare solamente anno e mezzo). Poi volevo sapere se nelle operazioni di distacco devo fare attenzioni particolari ... Accetto qualsiasi tipo di consiglio, anche il più scontato è ben accetto. Non vedo l'ora di fare il "trucco e parrucco" al mio "CHANCHITO" Buoni km a tutti voi
11
73Ste
73Ste
20/02/2014 104
Inserito il 25/02/2015 alle: 23:13:35
Ciao, per il mio Mageo, mi sono rivolto più volte per i ricambi, anche per alcuni adesivi (sono un "precisino") al conce Challenger di Leno - Brescia (non so se posso fare il nome, comunque se cerchi lo trovi). Sempre disponibili, ONESTI, prezzi certi e chiari, e se ti accordi possono spedirti il materiale. Un saluto. L'importante non è arrivare...è viaggiare...
14
franz73
franz73
07/01/2011 70
Inserito il 26/02/2015 alle: 00:13:00
Il conce è AUTOSxxx? Se si magari domani provo a contattarli e chedo prezzi e se spediscono (in prov. di Roma). Tu hai avuto problemi a staccare e attacare gli adesivi?
13
massibabi
massibabi
14/02/2012 2294
Inserito il 26/02/2015 alle: 20:07:54
quote:Risposta al messaggio di 73Ste inserito in data 25/02/2015  23:13:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> quoto a 1000 ho comprato li il mio tesoro [:D] Massimo
11
73Ste
73Ste
20/02/2014 104
Inserito il 26/02/2015 alle: 23:39:05
Ciao, scusa il ritardo ma sono giornate campali...comunque, Sì, il conce è quello e ribadisco la serietà e l'onestà. Per gli adesivi gli ho ordinato quelli della porta dx perchè devo far riparare due colpetti sulla carrozzeria, quindi non ho ancora staccati quelli "vecchi", penso che lo farà il carrozziere ma penso che un phon e un poco di pazienza senza esagerare vengano via...ciao ciao L'importante non è arrivare...è viaggiare...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
geppetto22
geppetto22
17/10/2008 5601
Inserito il 27/02/2015 alle: 01:48:56
Mario è la persona più onesta e scrupolosa che io conosca
12
Matte Mapy
Matte Mapy
24/03/2013 347
Inserito il 27/02/2015 alle: 08:07:58
quote:Risposta al messaggio di franz73 inserito in data 25/02/2015  22:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Franz, Lo so che è uno sbattimento, ma se fai una foto degli adesivi che devi cambiare, prendi bene le misure con dei riferimenti dell'adesivo, puoi provare a chiedere un preventivo ad una ditta nelle tue vicinanze che fa adesivi., secondo me risparmi un bel po' di soldini, sopratutto se ne fai fare di più e li tieni di scorta!, oppure li rifai per tutto il camper. Ma sopratutto magari con lo stesso prezzo te li montano anche! Te lo dico perché io ho la tipografia e faccio anche gli adesivi, ma sono di Milano. Se vuoi mi mandi una mail e senza impegno ti posso fare un prezzo per darti un'idea di costi Buona giornata Matte&Mapy
12
gino1963
gino1963
22/09/2013 1612
Inserito il 27/02/2015 alle: 12:27:49
quote:Risposta al messaggio di franz73 inserito in data 25/02/2015  22:06:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> 1. un mio amico ha acquistato qualcosa da questo sito, http://www.whiterex.com/Venditaeproduzione-decorazioni-adesivi-camper-caravan.htm 2. Io ho preferito seguire la strada che Ti ha proposto Matte Mapy e me li sono fatti da una tipografia industriale letteralmente a qualche decina di euro. Ciao. Gino
14
franz73
franz73
07/01/2011 70
Inserito il 28/02/2015 alle: 23:05:29
Arrivato il preventivo degli adesivi originali ( chiesto a un concessionario di Roma)... Non pensavo così caro. Solo l'adesico scritta CHALLENGER posteriore viene poco meno di 120€. O ci rinuncio oppure faccio come dice Matte e Gino
12
blanconiro
blanconiro
17/05/2013 2
Inserito il 04/03/2015 alle: 22:34:56
io ho un challenger 192 garage e ho cambiato la scritta davanti sopra la mansarda e dietro posteriore ho scritto una mail al concessionario italiano e me le ha mandate a casa tutte e due gratuitamente l'hanno scorso in due volte prima una e poi l'altra fenomenali
14
franz73
franz73
07/01/2011 70
Inserito il 06/03/2015 alle: 15:08:33
per BLANCONIRO, volevo capire se hai chiesto gli adesivi al conce che ti ha venduto il camper...perché io il mezzo l'ho comprato di seconda mano da privato quindi non ho un concessionario di fiducia alquale ho lasciato "svariati mila euri" per meritare tanta attenzione. Come già detto il solo adesivo posteriore 117 eurini ... e passa la paura[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Fiat-Professional
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link