quote:Risposta al messaggio di prat inserito in data 23/01/2010 09:41:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh non tutti[:D], uno dei fattori che mi ha invogliato all'acquisto è stato proprio il vano bagno con doccia separata, due spazi finalmente usufruibili senza varie contorsioni e con un lavabo degno di questo nome e non il solito piccolino,dove è più l'acqua che riesci a far cadere sul pavimento rispetto a quella che finisce nello scarico quando ti lavi[:D][:D], e la doccia finalmente usufruibile come quella di casa. Però per diversi modelli e marchi, condivido le tue affermazioni. Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/01/2010 10:30:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Elettrico? peggio ancora in caso di batterie basse si dovrà utilizzare il wc con il motore acceso od in alternativa cercare un cespuglio nei pressi[xx(][xx(][xx(][:o)][:o)][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/01/2010 12:17:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Con un mezzo del genere non puoi restare senza corrente......stai scherzando? Generatore,6 batterie, e-foy, pannello solare.....
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 23/01/2010 12:24:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche la mia era solo una battuta! Mi sembra strano che abbiano tirato fuori una soluzione del genere, chi vuoi che la scelga?
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 23/01/2010 12:42:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma il mezzo è un NI-BI non un marchio delle scatole.....