quote:Risposta al messaggio di akko69 inserito in data 10/12/2010 13:19:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao akko69 secondo me è meglio usare sikaflex che rimane leggermente flessibile e assorbe meglio le vibrazione. ciao
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 09/12/2010 21:55:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao Michel, mi spiace, nessuna esperienza in merito! La mia retro è mobile,due telecamerine collegate ad un sonoro che fa più o meno cosi...indrio...indrio ( indietro)...una manata sulla lamiera e alt!![:D][:D][:D] Ps un mio vecchio amico camperista era solito dire " ragazzi, tutti gli optional che non id="size4"> ci sono nel camper, non danno mai problemi![:D][:D][:D] Ciaooo a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di Lady Oscar (Mudra) inserito in data 09/12/2010 20:13:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao Romina , immagino che oltre alla Trigano, sarai andata a rompere le b[8][8] anche alla fiat, se non sbaglio danno una garanzia contro la corrosione e sulla vernice, da qualche parte ho letto ..4/5 anni...[?][?] Solita domandina, è rimessato all'aperto con il mare nelle vicinanze, O abiti vicino a qualche fabbrica con emissioni di acidi solforici? Un saluto a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 10/12/2010 22:49:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente fabbriche, ma mare, che comunque non è il responsabile a detta di svariati carrozzieri interpellati è l'ancorante che viene dato fra uno strato di vernice e l'altro, non sò se ci sono dei termini, ma non c'è stato verso di farsi ascoltare, ne da Trigano che ovviamente non è responsabile, ne tantomeno dalla Fiat, che non ci a dato proprio possibilità, forse avremmo dovuto muoverci con minacce e avvocati, ma non è nel nostro carattere. Ciao Romina
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 13/12/2010 12:17:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao Sergio,per quanto ne so le colonnine dei campeggi possono erogare dai 2 ai 5 AMP (AMP x 220= Watt )nella maggioranza dei casi va dai 500/600 Watt. Per la presa in questione starei in questi parametri, in ogni caso c'è la protezione del magnetotermico che al limite scatta( quello che trovi appena sopra il boiler) In caso di eventuali danni ,declino fin d'ora ogni resposabilità[:D][:D][:D] Un saluto a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 14/12/2010 22:38:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie Renzo avevo visto una stufa ad olio in offerta penso che mi farò un regalino[:D]
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 15/12/2010 11:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao il mio monta le 205/70/15,sul libretto riporta queste misure.hai un altro modello?
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 15/12/2010 11:53:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Ciao Michel, stesso dubbio di Gnampolo,215?? ...però se sono camping[?][?][?]...agilis camping da 205 non le fanno...mah! mistero, vedi di svelarlo al piu presto[:D][:D][:D] Un saluto a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di lele04 inserito in data 15/12/2010 14:52:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> svelato l'arcano mi ha ordinato gomme sbagliate...[:(!] infatti mi deve montare le agilis,la buona notizie è che costano "solo" piu che 140€/cad. in che mondo viviamo.....[:D]
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 15/12/2010 16:43:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>id="size3">id="black"> Come diceva la Zannicchi...OK il prezzo è giusto[:D][:D][:D] Un saluto a tutti Renzo
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 18/12/2010 20:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao gnampaolo, successso anche a me (sostituzione bruciatore e candelletta) devi contare il numero dei lampeggi per capire l'origine del problema.
quote:Risposta al messaggio di fatbob inserito in data 18/12/2010 21:22:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie allora un lampeggio quindi stando alla dicitura F01,poi seguono i 5 veloci.se posso come spesa quanto ti è venuto a costare ed il tempo? grazie .Sergio....-4 segnava il termometro stamattina.
quote:Risposta al messaggio di gnampolo inserito in data 18/12/2010 20:13:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anchi'io ho avuto un problema simile, partiva ma fumava e puzzava di candela, prima di trovare un assistenza Weba è passsato un pò di tempo e probabilmente il danno è peggiorato, spesa oltre i 500 euro [xx(] per cui ti consiglio di non dormirci troppo sopra, vabbè che con questi freddi forse è un consiglio scontato. [;)] Ciao Romina