In risposta al messaggio di whynot56 del 01/07/2022 alle 13:37:51Se è come il cupolino dell'adria coral 650 sp, è originale e non vi è stata alcuna asportazione. Anche sul mio la vetroresina è a vista. Comunque tieni presente che sono mezzi fatti bene e di buon livello. Al mio, del 2003, ho sostituito solo la pompa dell'acqua e il relais che alimenta il frigo a 12 volts, per il resto è tutto perfettamente funzionante
Ciao, sono in procinto di acquistare il mezzo in oggetto, del 2006, ma mi sono accorto che negli scompartimenti interni realizzati sul cupolino di resina sopra la cabina guida, manca completamente la coibentazione il rivestimento,lasciando a vista la pasta di resina grigia. Possibile ? O forse è stata asportata x qualche riparazione? Ho provato a vedere ma non si vedono riparazioni nè dentro nè fuori, per il poco tempo che ci sono stato. Qualcuno sà dirmi qualcosa ? Grazie
https://www.youtube.com/watch?v...
In risposta al messaggio di whynot56 del 02/07/2022 alle 19:05:54Il passo è lungo, lo sbalzo pure quindi....
Altra domanda: come si comporta con quello sbalzo ? Vi è capitato di toccare dietro ?
In risposta al messaggio di whynot56 del 02/07/2022 alle 19:05:54Nessun problema eppure monta o sui traghetti almeno 4 volte l’anno.
Altra domanda: come si comporta con quello sbalzo ? Vi è capitato di toccare dietro ?
In risposta al messaggio di onabet del 02/07/2022 alle 22:42:51Graze x la risposta. Però vedo che tu hai il 650 più corto di 30 cm...
Il passo è lungo, lo sbalzo pure quindi.... Su viabilità normale nessun problema, come anche sui dossi rallentatori. L'imbarco e lo sbarco dai traghetti può creare qualche problema. Io, per questi casi di emergenza homontato i soffietti che però nell'uso normale è come se non li avessi perché li porto ad una pressione di 0,8 bar che è il minimo sindacale per evitare possibili danni ai soffietti stessi. Con sospensioni ed ammortizzatori efficienti la tenuta di strada è più che soddisfacente.
In risposta al messaggio di Grinza del 10/07/2022 alle 18:03:40Grazie. Hai avuto il 680 ?
Nessun problema eppure monta o sui traghetti almeno 4 volte l’anno.
In risposta al messaggio di whynot56 del 10/07/2022 alle 18:56:28680 SPL silver edition
Grazie. Hai avuto il 680 ?