http://www.m48.it/diodoresisten...
Marco.quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 08/02/2010 07:55:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao emme48, intanto ti ringrazio molto della risposta[:)] domani vado al camper e verifico se è il Dual Battery Switch, che non ho capito bene cosa fa, ma d'altronde me lo sono trovato montato già sul mezzo... le due bs sono distanti fra loro (1 sotto sedile passeggero e 1 nella panca dinette), volevo sapere: il collegamento dove la bs carica la bm, lo posso fare anche solo su una delle due? Ma il pannello non mantiene carica anche la bm? Grazie ancora[:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di maulemar inserito in data 08/02/2010 18:57:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La ricarica della BM può essere fatta dal regolatore fotovoltaico, dalla centralina, da un parallelatore o... da nulla [xx(] Cerca di capire un po' di più altrimenti riceverai solo risposte a caso che non ti aiutano di sicuro. In ogni caso due AGM vanno più che bene in parallelo diretto tra loro senza altro in mezzo. Marco.
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 08/02/2010 21:03:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok ci provo[:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di guidone inserito in data 09/02/2010 23:02:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tranquillo, è a debita distanza è la foto che inganna[:D] Ciao Guido, saluta anche tua mogle e le figlie[:D][:D][:D] Maurizio
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 09/02/2010 23:26:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/02/2010 11:43:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Zitta non lo dire forte perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo [:D]
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/02/2010 13:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ahh.. vero c'hai ragione! Me lo sono scordato. Ma non ghignavo nei confronti altrui... dicevo solo che la corrente a quanto pare e' l'unica cosa che c'e' nei ns mezzi e tutto il resto va a sfascio rottamante costante... [:D] Ho tante pero' candele in camper! Ho tante candele!! [^]
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 11/02/2010 07:50:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
http://www.laika.it/index.php?d...
è alquanto suscettibile[:D] ha avuto solo un piccolo calo energetico, magari si sentiva solo[:(], perchè per TUTTO il resto è in splendida forma[:D][:D][:D] Come me del resto[;)] Ciao e buon viaggio sempre se non devi rottamare nient'altro[:D][:D][:D] Maurizioquote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 11/02/2010 15:48:40 (>Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di Grinza FI inserito in data 11/02/2010 13:52:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>