http://www.autocaravanmassaua.i...
Marioquote:Risposta al messaggio di Ecostar inserito in data 26/02/2010 20:19:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la stufa è da Caravan massaua! e sul circuito stampato non si puo più collegare un connettore che si è squagliato e staccato a causa di un (forse) corto , inversione dei poli batteria ecc.
quote:Risposta al messaggio di cecilia09 inserito in data 03/03/2010 15:10:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ostrega questa non me l'aspettavo ! , quelli sono veri professionisti che sanno il fatto loro e non credo siano così ingenui da causare un corto , purtroppo se così fosse in questi casi la tua parola vale quanto la loro e chi ne esce a testa alta è sempre la sfiga ma vedrai che toverete il giusto compromesso , se poi l'inconveniente è capitato per altre cause esse sarebbero da verificare , comunque sia sei in buone mani , naturalmente quel che ho azzardatamente scritto nel mio precedente post è nullo ed è peggio che un cortorirciuto , per correttezza non lo cancello ma sorvolalo e non farci caso , mea culpa e me ne scuso Mario